1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai artigianali di nebula blades

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da BRADIPOSO, 18 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ciao. Qualcuno ha già acquistato talai da qs produttore artigianale Home .? In caso affermativo, come si è trovato con le cosiddette repliche degli old stiga?A vedere dalle foto sul sito la qualità pare alta..
    Saluti e buon ping pong
     
  2. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Nella sezione contatti del sito dice pero' che quantomeno fino all'estate 2014 la produzione e' sospesa.
     
  3. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prova a guardare gli animus blade!
     
    A Fraska piace questo elemento.
  4. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Animus blade e Cesana Blade se li vuoi tutti in legno!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Troppo forti questi di Nebula Blades, ti fanno la replica perfetta di un vecchio Stiga con la decalcomania della tua faccia e del tuo nome!

    Fertigung
     
  6. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Io avevo solo intenzione di farmi costruire una replica del johansson offensive che avevo negli anni 80 (per carità senza faccia e nome..) che un mio amico cui l'avevo prestato per classici due tiri aveva aperto in due dando una stecca sul bordo del tavolo... comunque sembra che produzione non sia ancora ripresa...
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Caro Pietro, fammi sapere qualcosa sai che quando parli di vecchi Stiga e similari sono sempre molto interessato. Hai più sentito se la produzione è ripartita? Messaggio per tutti: sapete i costi? Anche approssimativamente. Grazie!!!
     
  9. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Egregio "Lo Yeti".. sembra che sia ancor tutto fermo, almeno a leggere il menu kontact... non resta che provare a scrivergli. Tu come vai con l'inglese o il tedesco? Io faccio :vomito:re...
    Un altro che produceva repliche di vecchi stiga era OSP palatinus ma, ora che ha una sua linea produttiva, forse ha un po' accantonato le richieste dei "particuliers"..
    P.S. pensa se sabato prox. a Torino facciamo il doppio... Un bradipo sovrappeso e uno yeti:muro:... 'no spettacolo... soprattutto negli spostamenti..
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Credici, io sono SICURAMENTE peggio di te sia in inglese che in tedesco, tanto che per capirci qualcosa devo usare sempre il traduttore istantaneo di Google, e ne escono traduzioni tipo roma= toma etc etc. Io ho trovato anche un sito tedesco www.tischtennis-manufaktur.de ma più o meno è come OSP palatinus. Quelli di Nebula Blades mi piacevano più di tutti. Bisognerà provare a chiedere, ci vediamo di persona e decidiamo il da farsi, soprattutto perché bisognerebbe parlarci con queste persone e io come già detto non afferro bene...... P.S. Per doppio ok, sarà sicuramente uno spettacolo! Come fanno a bucarci se occupiamo tutto quello spazio in due?
     
  11. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho scoperto e privati da poco i telai di un artigiano di Torino che non hanno nulla da invidiare a telai più conosciuti!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusa che vuol dire "Ho scoperto e privati" ???? I telai sono quelli di Cesana Blade? Ne hai uno? Oppure li hai provati? Facci sapere grazie
     
  13. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provati scusa errori di battitura,si ne ho comprati 2,i telai sono Ziggy. Mi ci trovo benissimo.se vuoi curiosare il sito è ttziggysport.com
     
    A eta beta e LO YETI piace questo messaggio.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie roxx ci vado subito!!!
     
  15. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordati il www prima del nome del sito!
     
  16. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    replica perfetta...., cioè stessi legni, identiche caratteristiche degli stiga originali, velocità, controllo, bilanciamento ecc. ?
     
  17. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ho testato 5 telai off e off ++ di ANIMUS BLADE e posso dirne solo un gran bene. Cosa molto diversa dai Palatinus che pur sono buoni legni...
    alla fine nessun telaio è rientrato alla base...
    Animus | Telai Tennis Tavolo Made in Italy
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    apparentemente... :)
     
  19. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ...perchè ogni telaio, essendo costruito con materiale per lo più organico, per forza di cose sarà diverso da un suo omonimo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina