1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Arisi 3T allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tt tekkio ferrara, 8 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tt tekkio ferrara

    Tt tekkio ferrara Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti: chi conosce questo telaio? Io ne ho uno e vorrei capire quanto vale economicamente... è un telaio vecchio e molto difficile da trovare credo dato che ne ho visto solo uno oltre al mio. Ho messo alcune foto del mio. 0C988257-89AF-48F2-B28E-28F44681FCE6.jpeg 7556C5EC-C004-48AD-B398-F36F04E925BA.jpeg
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Telaio dedicato alla campionessa Alessia Arisi.

    Data la rarità potrebbe avere un discreto valore collezionistico.

    Anche se credo che l'interesse sia limitato al mercato italiano.
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ce l'ha un mio amico, se qualcuno è disposto a spendere qualche bel soldino lo recupero...;):approved:
     
  4. Tt tekkio ferrara

    Tt tekkio ferrara Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Quindi secondo voi quanto potrebbe valere?
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A parte gli scherzi, non saprei dirti esattamente il suo valore…. E' un telaio particolare, non è detto che se ne esistono pochi possa avere tanto valore, il valore, come saprai, è dato sempre dalla domanda e dall'offerta e in questo caso non credo ci sia tanta domanda per quel particolare legno. Meglio di me potrebbero risponderti @takashikon o @Ric Grig.... Dubito che possa valere più di una cinquantina di euro...
     
  6. Tt tekkio ferrara

    Tt tekkio ferrara Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Dovreste chiamare alla 3T a Genova e chiedere qualche info. Se non erro Arnaldo (il titolare) mi disse che all'epoca (anni '90) li faceva costruire da una piccola ditta in Belgio.
    Erano comunque dei telai entry-level.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  8. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Un nostro compagno di società ne ha riesumati 3-4 dalla cantina e li abbiamo dati a qualche amatore per iniziare. Non credo possa avere una grandissimo valore.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  9. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Presente! :metal:
     
  10. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Eccolo qui :rotfl:!!!!!
    Magari @ggreco ci può dire qualcosa di più su che telaio sia, io li ho solo a malapena provati per vedere se erano incollati bene.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina