1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arezzo - Top 12

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da TotiPong, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, peccato che urla e applausi venivano da un'altra partita che si giocava in contemporanea, si vedevano gli spettatori seduti presso questo campo che guardavano dall'altra parte...
    E comunque gia' trasmettono poco, se poi in quel poco ci devono stare pure venti minuti di intervallo tra due incontri... almeno far vedere un paio di set del mattino
    Piergiorgio
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Gran bella partita quella di Primorac, ma raga avete visto che scandalo la Monfardini? Vinceva 3-0 e ha perso 4-3! Volete perdere una partita già vinta guardate la figuraccia che ha fatto la Monfardini! E non ci sono scuse come: la sua avversaria era la numero uno!:tsk:
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh no, caro Alex. Io direi piuttosto che ha sfiorato l'impresa!!!! Peccato, ma la sua avversaria ha cambiato marcia sullo 0-3 e la nostra non l'ha piu' vista.
    Grandissimi match nei quarti, a giudicare dai punteggi (Boll- Samsonov 3-4, Primorac- Korbel 4-3...) e grandiosa Stefanova in semi!!!
     
  4. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Doh...Timo Boll ha perso...per ki terrò adesso??!!
    Ma sì, terrò per colui ke mi è parso più in forma: Vai Zoran!!!:banana: :campione:
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stefanova in finale!!!!! Speriamo di trovare il match da scaricare...
     
  6. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    FORZA stefanova
    tieni alto l'onore italiano :campione: :campione: :campione: :campione:
     
  7. orlowski

    orlowski Utente

    Il più mitico è Kreanga, ieri ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo ed è impressionante sia come personaggio che come giocatore.
     
  8. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Samsonov, Boll, Kreanga....il vecchio tigrone croato Primo è sempre duro e cattivo....avanti così...:sisi:
     
  9. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Al TOP 12 di Arezzo grande vittoria di Samsonov su Kreanga per 4 a 1 dopo una spettacolare partita.

    Ecco i risultati: 11-5, 8-11, 11-9, 13-11, 11-8.

    Cosa ne pensate?
     
  10. smbm

    smbm Nuovo Utente

    samsonov aveva perso nel girone 4-2 con kreanga ma poi si è ripreso alla grande...peccato per la Stefanova che ha perso la finale 4-1...
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn ci posso credere....ero sicuro ke vincesse Kreanga!:( peccato...cmq una spettacolare partita,e in ogni caso Kreanga è sempre il migliore!!!:hail:

    Forza KALINIKOS!!!!:approved: :approved: :approved:
     
  12. Matt++

    Matt++ Utente

    Secondo me lo sopravvaluti ... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
     
  13. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    tutto ciò dimostra che kalinikos è ai vertici del gioco europeo e lo merita.
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    kreanga il + estroso...ma il Bielorusso è di altra categoria...ho visto entrambe le partite ( nettamente il girone + spettacolare ) ...Samsonov ama rischiare...nel girone sembrava volersi divertire ed ha fatto spettacolo...per poco non usciva fuori...nell'eliminazione diretta voleva vincere e non ce n'era + per nessuno...kreanga compreso
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto
    Viste pur'io tutte e due, e nella prima partita io ero proprio sopra alla parte del palazzetto in cui si è disputato il girone di samsonov, e si vedeva che "cazzeggiava" contro kreanga rischiando anche.. forse non era proprio in forma ma stento a crederci, visto che il giorno dopo in finale non gli ha fatto vincere più di 1 set.
    Altra cosa: il rovescione di kreanga è qualcosa di spaventosamente ****, ma il controllo e la continuità di samsonov che gioca "seriamente" è qualcosa che non lascia spazio a nessun altro virtuosismo (di altri atleti) per quanto bello da ammirare e commentare.
    Samsonov, per giunta, si è giocato la vera finale nei quarti di finale contro Timo Boll, il quale era chiaramente meno in forma del solito ed è ceduto alla continuità assidua di un Samsonov davvero carico (se pur pacato!)
     
  16. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    scritto due giorni fa:mica male il vecchio mante eh?????




    vi ricordo che a marzo ci sono i mondiali.

    la maggior parte dei giocatori che focalizzano per i mondiali probabilmente decidono di

    a) non partecipare

    b) partecipare a stile allenamento(anche se in palio c'è del grano)

    Non mi stupirebbe la vittoria di un outsider o di samsonov che gioca sempre uguale a questo top 12.

    Manteman
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mante ma tu c'eri ad Arezzo e non ti abbiamo individuato?? :D
    Io e Ivano lo stavamo per chiedere a Di Fiore che era agli stand, ma poi ci siamo dimenticati :)
     
  18. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Sabato ad Arezzo ho vissuto il giorno pongistico più bello della mia vita.
    Gli incontri sono stati di uno spettacolo davvero unico.
    Se qualcuno ha assistito gli incontri solo dalla tv, bhe si è perso qualcosa di veramente fuori dal comune.Il livello era altissimo, e se qualcuno pensa che alcuni giocatori non si siamo impegnati a fondo, o che abbiamo sottovalutato quest'evento si sbagliano di grosso.
    Anzi, vi dirò di più, visto che di filmati ne ho una marea, lo spettacolo è stato al di sopra delle aspettative.Tutti gli atleti presenti al top 12 hanno dato vita ad incontri pazzeschi.L'unico che mi è parso sottotono è stato il mio idolo Werner Schlager, che ha pensato + a lamentarsi del rimbalzo della pallina, piuttosto che giocare.Ha vinto facile con Saive, ma poi ha dovuto soccombere dal talento russo Smirnov e dal pimpante Kreanga.
    Boll non era sottotono, ma ha perso al 7° set per 11 a 8 contro Samsonov, non è la prima volta che lo Zar batte il tedesco.
    Primorac ha giocato come ai vecchi tempi, e a rischiato non poco contro Korbel (stupenda partita).
    Nota di merito per il polacco Blaszczyk che ha disputato degli ottimi incontri, soprattutto con Korbel, effettuando dei colpi stupendi.
    Samsonov, dopo aver rischiato tantissimo l'eliminazione in girone, tanto che è stato li a guardare il match Kreanga-Crisan (il, match più bello della giornata) sugli spalti per sapere l'esito del girone, ha vinto il Top 12.Alla fine ha prevalso la costanza del suo gioco.
    Ma il giocatore che secondo me mi ha più impressionato è stato il rumeno Crisan, che sfortunatamente è uscito in girone, perdendo entrambi gli incontri per 4 a 3, con Kreanga e Samsonov.Ha un rovescio da favola, a mio giudizio ancora più bello di quello di Kreanga, è spaventoso in controtop, ma ha avuto molta sfortuna, trovandosi in girone con i due finalisti.Lo decreto il migliore di questo Top 12 ed entra di diritto nei miei top5 preferiti.

    A presto
     
  19. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quoto e concordo assolutamente con adygoro...Samsonov di un'altra categoria (assieme a Boll cmq), e quando i match sono ventati decisivi per la vittoria finale ha cambiato gioco rispetto al girone.
    Peraltro anche a me è piaciuto molto Crisan, il cui rovescio non è a livello di quello di Kreanga, ma ci si avvicina...in compenso ha un movimento tecnicamente più bello e corretto di dritto rispetto al "greco".

    A me l'organizzazione è piaciuta, in grande stile, con un solo appunto peraltro secondo me importante...è possibile che gli spogliatoi-stanzini x i massaggi dovessero essere esattamente contro la tribuna, per cui si vedevano gli atleti in mutande farsi massaggiare?
    Forse era più saggio coprirli anche solo con un tendaggio, oppure invertire campi di allenamento con gli stanzini, in modo da allontanarli dalla tribuna.
    Per il resto tutto bene direi... purtroppo le regole internazionali vogliono un solo segnapunti in campo, per cui da una delle tribune non si vedevano i punti (poi nelle finali è stato messo infatti un arbitro con segnapunti fuori dall'area di gioco), e poi l'arbitro che per indicare di chi è il punto alza quel pugno nel braccio sinistro, beh, non è il massimo....ma i regolamenti lo vogliono...
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OT: neanche a me piace fare quel gesto per il punto. Nei mondiali di Montreux, io ho detto che non l'avrei fatto anche se in campo internazionale è consuetudine usare questo sistema considerato addirittura obbligatorio per ottenere il 'blu badge'
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina