1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

App arrivata

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Anna85, 14 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Complimenti per il nuovo avatar! E questo lo capisco pure io cos'e`, chiaramente un'elefante! Oh no?:shifty:
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :rotfl:
     
  3. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Bè se lo ruoti più di qualke volta e lo fissi intensamente potrebbe anke prendere la forma d un elefante! :)
     
  4. laua

    laua Nuovo Utente

    Benevenuta anche da parte mia, finalmente qualche ragazza in più!!! :banana::banana::banana:
    Un bacione
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, Anna, peccato. Comunque se vuoi venire solo a trovarci e chiacchierare, "respirare" di nuovo l'aria della palestra, noi siamo qui. Come si chiama di nome tuo zio e come giocava, attaco, difesa, antispin..... ? Io gioco anche da tanti anni, forse ci conosciamo !
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    c'è una rivista che si chiama tennistavolo proprio della fitet...ma non mi piace affatto..non dice praticamente nulla!!
     
  7. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Mio zio è il mitico Virgilio, sinceramente nn l'ho mai visto giocare, era solo il mio allenatore, cmq d sicuro lo avrai visto dato ke è giudice arbitro!
     
  8. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Dove la posso trovare?

    P.S.: QUI STA NEVICANDO!!!!!!
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, Anna. Certo che conosco Virgilio, diciamo circa da 35 anni; credo che la prima volta che ci siamo visti era all' Elio D'Arrigo del '71.........o forse gia' a qualche torneo CSI precedente......Madonna, meglio che non ci pensi, tanti sono gli anni che sono passati !!!Penso che non ci vediamo da almeno 15 anni.... Salutamelo tanto, digli: saluti dalla Germania....lui capira' chi sono !!!
    Comunque sono stato qualche volta in palestra e non lo ho mai visto, non fa piu' niente ?
     
  10. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Benvenuta anche da parte mia. Io spero di aiutare ad incrementare a breve la comunità femminile, visto che mia figlia ha cominciato a giocare a tennistavolo (spero che duri...) ed ora si sta scegliendo un nick per cominciare a postare:approved:
    Ma mi raccomando a tutti i lupi che frequentano il forum...:rolleyes: E' solo una bambina!

    P.S. Laua, complimenti per il successo personale ed auguri per il futuro nuovo doppio:)

    Ciao,
     
  11. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Da quando è cambiata la società dei Rangers è come se lo avessero estromesso, ma continua a scrivere gli articoli con le gare e i risultati, a volte fa il giudice arbitro solo per qualche ora, ma purtroppo deve fare assistenza a mia nonna e quindi si muove di casa solo la mattina! App lo vedo (è da un po' ke non lo vedo) te lo saluto!!!! :)
     
  12. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae

    tranqui...siam tutti bravi guaglioni.... :rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina