1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

App arrivata

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Anna85, 14 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Grandi Rangers, sono quella squadra che partecipa sempre ai Tornei Nazionali CSI con quel signore anzianotto che porta sempre la Gubana e fa oooooooooooeeeeeeeeeeeeee!!!!????:approved:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dimenticavo Anna.....siamo al Girardini anche al Venerdì dalle 19 alle 21...nel frattempo puoi guardare cosa succederebbe se giocassimo con una pallina blu..... http://blueballfixed.ytmnd.com !!!! Ciao
     
  3. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Conosco molte xsone (presidente, giocatori) dell'Udine2000 e del CUS, ma penso d riprendere il prox anno, quando sarò all'università!
     
  4. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    È Enrico Mascelloni, il vice-presidente!
     
  5. rolly

    rolly Nuovo Utente

    Squadra:
    C.d.R.
    BENVENUTA ANNA!

    Sono curioso di sapere che racchetta usi?

    Ciao e Grazie

    Rolly74
     
  6. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Una DONIC Waldner! con gomme della butterfly (rossa->sriver-d13-L, nera->sriver-d13-s)! È un po' vecchiotta xké la uso ormai da 9 anni, ma va ancora benissimo e nn ho ancora mai cambiato le gomme, visto che sono in buone condizioni!
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    9 anni senza cambiarle? un po stagionate ehehe

     
  8. rolly

    rolly Nuovo Utente

    Squadra:
    C.d.R.
    L'importante è divertirsi Mr. Pimple, Anche tu che giochi con 2 puntini le cambi ogni 5 anni

    Rolly
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma sei venuto o ti ci hanno mandato?xche non vedo l'attinenza di questo intervento

    cmq la corta la corta ogni 6 mesi , la lunga ogni anno
     
  10. rolly

    rolly Nuovo Utente

    Squadra:
    C.d.R.
    Era una battuta, d'altronde mi incuriosisce un giocatore con 2 puntini un ritorno agli anni 40

    Rolly
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    esatto
    sono per l'intrinseco fascino delle cose antiche


     
  12. rolly

    rolly Nuovo Utente

    Squadra:
    C.d.R.
    Be la Raystorm è ottima, uso sul rovescio una Tango Ultra, e devo dire Chapeau.

    Sulla gomma del dottore, preferisco astenermi.

    Rolly
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    parli della lunga o della corta?
    le corte del dottore nn mi piacciono, le lunghe sono quelle che secondo me hanno il miglior rapporto controllo/disturbo

    la ray la mettero alla prima pausa
     
  14. rolly

    rolly Nuovo Utente

    Squadra:
    C.d.R.
    Mi riferisco alle lunghe, la usa un mio compagno di squadra la superficie è COMPLETAMENTE VETRIFICATA, l'ho vista usare a gente che non conosce i minimi fondamentali, che non sanno neanche cosa sia il top spin di dritto, per lo sviluppo del movimento credo che sia un materiale non regolare. Non ho niente con le puntinate lunghe "di fabbrica" ma le trattate le abolirei subito.

    So che non mi troverai d'accordo, ho usato ed uso anche una puntinata lunga la Feint 2 e ora la 3 daranno meno disturbo sicuramente, ci vorrà più tempo ad usarle, ma usare una gomma che sembra passata sotto ad un tornio meccanico, mi spiace ma non sono d'accordo. Sono materiali che nascondono i difetti dei giocatori e non aiutano a migliorarli.
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma non dare per scontato subito che non sono d'accordo con te.
    prima usavo una DHS C8 ed era molto piu fastidiosa dell SB del dottore, poi inspiegabilmente , non è stata piu omologata e non era trattata.

    purtroppo non tutti i giocatori hanno o avuto la fortuna di avere tecnici o sparring tali da insegnare i fondamentali e tali gomme sono l'unico espediente per renderli competitivi.
    C'e chi ci mette parecchio impegno e ottiene discreti risultati
    Ok per il discorso della vetrificazione, allora devono sparire gomme con tecnologia tensor, high tension e colla fresca.
    Tutto come 20 anni fa
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come sempre sono iperd' accordo con Dr.Pimple! pure io userei ancora la C8 non trattata, ma non si può più... costavano poco ed andavano benone, e non erano così diverse l'una dall'altra come le gomme del dottore che, anche se molto fastidiose, non sono mai perfettamente uguali fra loro!
     
  17. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Scusate, ma la DHS C-8 non è ancora omologata? A meno che quel "-" tra C e 8 non faccia la differenza, sul sito dell'ITTF risulta omologata...
     
  18. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Cambiando discorso e tralasciando quello delle gomme, che tra l'altro fino a 40 anni fa si giocava benissimo anche senza (parole di mio zio, che è un veterano d questo sport), volevo sapere se ci sono riviste che parlano di questo sport, xké almeno durante le lezioni pallose a scuola ho qualcosa da leggere!!
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    doveva uscire per terni la nuovo rivista del TT

    poi nono ho piu saputo nulla

     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Mi sa che hai ragione, probabilmente esisteva la C8 (lo penso perchè esiste ancora la C7) e dopo la messa al bando hanno rifatto la C-8.

    se così non fosse chiamare una gomma C7 e l'altra C-8 sarebbe un po' fuori schema
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina