1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

anomalia classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Diego Armando, 16 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    C'è qualcosa che mi sfugge o un errore del sistema!
    Ci sta il giocatore Polizzi Francesco, che quest'anno ha giocato alcune gare di campionato e tornei con il Circolo Etneo (Sicilia), ma risulta nello stesso tempo tesserato con una squadra ligure??????????
     
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ci sono due Polizzi Francesco nati lo stesso giorno. Hanno due numeri di tessera differenti, quindi questo è sufficiente per affermare che sono due giocatori diversi.

    P. S.
    :LOL::D:LOL::D:LOL::rotfl:
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  3. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Che strana coincidenza!!!
    Comunque la Fitet ha sbagliato, il Polizzi Francesco siciliano ha giocato ma hanno dato i punti al Polizzi Francesco ligure.
    Se infatti vedete la classifica di quello ligure, vedete che risulta che ha giocato in Sicilia, un po' strano..ha fatto confusione anche la fitet allora
     
  4. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    L'errore non è della FITeT ma della direzione gare del torneo in questione.
    E' un errore sicuramente comprensibile (soprattutto se si tratta di un torneo open).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2018, Data originale: 16 Ott 2018 ---
    Oppure, cosa che mi sembra statisticamente più probabile, la società di appartenenza ha sbagliato a tesserarlo, creando questo doppione
     
  5. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Screenshot_2018-10-16 Screenshot.png
    Veramente ne esistono 3!!! Nati lo stesso giorno!:eek:[​IMG]
     
  6. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Anche polizzi Franco senza data di nascita insospettisce un po'... o_O:rotfl::rotfl:
     
    A Diego Armando piace questo elemento.
  7. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Penso tu abbia ragione, c'entrerà la società che lo ha tesserato. Per l'open ci può anche stare l'errore, ma è strano che i punti ottenuti in un campionato siciliano finiscano in liguria!

    3 Polizzi Francesco nati lo stesso giorno è impossibile..
     
  8. The T.T. oracle

    The T.T. oracle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è la psicologia ossessiva delle classifiche !! ce ne vuole per andare a spulciare questo errore
     
  9. tommygv

    tommygv Utente Noto

    @The T.T. oracle io non ti conosco e non ho minimamente intenzione di offendere :) su 10 messaggi che hai scritto è il secondo che riguarda coloro che sono "ossessionati dalle classifiche". Hai forse l'ossessione verso gli ossessionati dalle classifiche? Si scherza ;)
     
    A SImone.MTT piace questo elemento.
  10. The T.T. oracle

    The T.T. oracle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    eh beh vedo molti messaggi riguardanti le classifiche , i calcoli , i punteggi , i fuori quadro , i coefficienti : evidentemente questo sistema moderno informatizzato delle classifiche risucchia molta attenzione da parte dei giocatori tesserati , fai torneo per migliorare classifica o principalmente per giocare uno sport ?
     
  11. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Che si parli un po' troppo di classifiche posso darti ragione, ma il caso concreto non lo conosci, tanto meno il soggetto che ha scoperto l'errore.

    Sta di fatto che il mistero Francesco Polizzi permane.
     
  12. Pollo006

    Pollo006 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora io non voglio fare nomi, ma uno della mia società ha un omonimo nato lo stesso giorno e anno... il fatto è semplice: ha due numeri di tessera, è stato tesserato da un'altra società come nuovo atleta. Al signore in questione sará successo questo:)
     
  13. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io faccio i tornei i campionati e le partite in casa mi solo ed esclusivamente per la classifica ... e quindi? Non si può? Oppure tu sei una altro di quelli che dichiarano di non guardarle mai!?! Ma fammi il piacere va
     
    A SImone.MTT piace questo elemento.
  14. The T.T. oracle

    The T.T. oracle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    . massimo rispetto per le tue motivazioni sportive , buona scalata della classifica Antonio gatto
     
  15. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è questione di riscaldarsi ... e ti dico anche che non guardo le classifiche da un po’ di tempo (prima lo facevo sistematicamente) ma questo non significa che ora sono più intelligente o sono maturato o gioco uno sport (per dirla con le tue parole). Ti ringrazio per l augurio sulla scalata delle classifiche ... ti terrò aggiornato!
     
  16. The T.T. oracle

    The T.T. oracle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quello che scrivi sono parole tue io non ho mai scritto una frase che mette in relazione intelligenza e maturità con l ossessione delle classifiche
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina