1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Clou ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vito, 27 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Andro Clou

    ho letto una recensione dove si parla di questa puntinata con un ottimo
    effetto ""TREMOLANTE""...
    QUALCUNO LA USA E MI SA SPIEGARE CHE SIGNIFICA???
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao vito, purtroppo la andro non è una marca usatissima e non ho mai visto usare questa puntinata. Ho letto dei commenti su questa gomma fatti da giocatori come noi. I commenti erano tutti positivi e questo è una bel segno, cosigliavano la versione senza gommapiuma. Un disturbo davvero spiccato e un controllo basso ma comunque sufficiente. Più di uno la elogiava anche per le aperture in attacco.
    L'effetto tremolante penso si riferisca al fatto che la pallina quando viene spinta sembra un po'fluttuare nell'aria e causa errori e indecisioni nell'avversario... uno la dichiarava più fastidiosa della dr neubaur super special (ora fuori legge).
    ciao
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'effetto tramolante è data dalla particolare peculiarita del puntino di flettersi lateralmente e quindi rimandare indietro gli spin laterali,
     
  4. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Sai se è più lenta della Dr.Nauber Super Block?
    Sul sito www.contra.de è data come più lenta (forse la più lenta)
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :confused: Il Dr. Neubauer Super Special è un telaio lucio! Forse ti confondi con qualcos'altro del Dottore?
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quando la Hellmark e il dottore erano assieme la gomma si chiamava Super Special

    Adesso c'e la Hellmark super special e la Dott.Neab Super Block
    La seconda pare essere la piu lenta tra le puntinate
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si come dice andry c'era la puntinata Dr Gnubbaur super special e ora invece rimane la Hallmark super special, ma secondo me non è la stessa gomma di prima perchè era uscita dalle gomme omologate mi pare...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina