1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amministratori buonGiorno!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DarioTT, 19 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ciao Forum,
    questo thread è rivolto principalmente agli Admin del forum. Volevo palesare la mia amarezza nei confronti del percorso che sta prendendo questo sito: mi spiego. Entro, e vedo continui thread politici, aizzamenti vari ed eventuali, mi chiedo: ma a voi utenti mediocri come me fa piacere, vi alletta, entrare e trovarvi una home con 4 argomenti tutti sulla Federazione, giocatori, dirigenti, comportamenti tenuti da questi ultimi?
    Perchè a me, mediocre e meno ambizioso, non da un valore aggiunto alla mia attività sportiva o alla mia giornata, sapere che Amato ha fatto il n°2 a qualche ***** di torneo di cui ignoro l'esistenza.

    Chiedo, a voi Admin, non esiste un modo di monitorare, intervenire, bloccare questi interventi secondo me SPAM nel forum?
    Voi utenti, che ne pensate? Siete d'accordo con me. o vi piace questo filone di thread stile FORUM - MONTECITORIO - QUINTACOLONNA - BALLARO'?
     
    A SilvaM95, Bombarolo, mendmax e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Nel forum c'è di tutto e quindi sta al visitatore scegliere la discussione che gli interessa. Un miglioramento potrebbe essere fatto nella home per selezionare le varie aree. A far diminuire autorevolezza o partecipazione al sito è semmai l'anonimato ma questo è un altro discorso. E' stato anche annunciato un ampliamento del sito con nuove sezioni foto/video e questo sicuramente sarà interessante.
     
    A LO YETI e DarioTT piace questo messaggio.
  3. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono iscritto da poco a questo forum, mi sono iscritto per motivi prettamente tecnici, consigli e materiali. Chiaramente l'argomento federazione, tornei e affini a una sua importanza ma concordo con te, si nota qualche utente che tende ad aprire topic a sfondo critico riguardo la federazione e non solo, ma in maniera insensata senza alcuna finalità. Potrebbe possibilmente anche scoraggiare nuove utenze.
     
    A LO YETI e DarioTT piace questo messaggio.
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Entro la fine dell'estate sarà aggiornato il sito. Chi vorrà pubblicare post polemici o di forte critica potrà farlo nella futura sezione BLOG in modo da non intasare il forum. In questo modo chi vorrà seguire quel tipo di contenuti potrà farlo, chi non vorrà seguirlo non sarà obbligato a schivarlo.

    Intanto consiglio a chi non vuole vedere i contenuti di certi utenti di usare la Lista Ignorati, la trovate nel vostro pannello di controllo (icona in alto a destra vicino alla busta). Provare per credere!

    Il link alla lista ignorati è questo: https://tennis-tavolo.com/account/ignored
     
    A nerdpong, mendmax e Ragnolo piace questo messaggio.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cio non toglie... che come accaduto dall altra parte ... si sta cadendo nel patetico ... peccato che ci sono utenti che ancora ci cascano ...
     
    A mendmax e guruzz75 piace questo messaggio.
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo pienamente! Concordo anche sul fatto che un po' più di attenzione da parte dei moderatori ci vorrebbe, spesso si leggono offese velate (e a volte neanche tanto) passare senza alcuna conseguenza.
    N.B. non mi riferisco solo all'"Arturo" nazionale
     
  7. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    DIOBON :azz: mi ero dimenticato di questa magnifica funzione... grazie admin, vado subito a metterla in atto
     
  8. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    In effetti la federazione, le scelte tecniche della nazionale e gli intrighi di corte sono più attinenti qua che sul blog della tagliatella.
    Ma io credo che per il 90% (non voglio esagerare) di giocatori e appassionati (e qui mi riferisco alla platea in senso lato, chi dovrebbe essere il target del forum) abbia pochissimo interesse a ciò che non li riguarda direttamente per cui, che sia frequentatore assiduo o estemporaneo, ospite o potenziale utente é molto probabile che sia interessato a gomme, tecniche di gioco, video di campioni e quant'altro.
    Secondo il mio parere personale l'italiano MEDIO (perdonami Dario, sono pienamente d'accordo con te sul tema, ma MEDIOCRE é una accezione spregiativa, ma non ci formalizziamo sui dettagli, é il "succo" che conta) ha la tendenza a non interessarsi sufficientemente a nulla che sia oltre i confini del suo orticello, anche quando dovrebbe farlo (vedi società, politica ecc..); ma se siamo un popolo criticabile, proprio perché superficiali su temi importanti, almeno lasciamo ad una manciata di pazzi che si ostinano a seguire questo sport difficile e sottovalutato, la POSSIBILITÀ di farlo con leggerezza.
    D'altra parte mi sembra che nel macro contenitore sia più che giusto possano avere spazio gli argomenti sportivo/politici, gossippari, e via discorrendo; credo solo che l'importante sia che la connotazione del forum resti (e si presenti verso l'esterno) equilibrata ed appetibile da che vuole sviscerare ogni piega (e piaga) del tennis tavolo, fino a chi cerca su google, per essere sicuri che il cappotto si faccia sul 6-0!!!:rotfl:
     
    A MATADOR, eta beta e DarioTT piace questo messaggio.
  9. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Sono perfettamente d'accordo con il primo post. Trovo assurdo che un solo utente possa, con post a ripetizione, molti dei quali offensivi, inquinare il forum senza pagare dazio.
     
    A DarioTT e LO YETI piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved:

    Mi sembra che nelle chiacchiere sul tennistavolo ci stia che si parli di politica federale, come pure nella sezione regionale, nazionale e internazionale (aldifuori del prefisso "Risultati e Commenti").

    Per tutto il resto ci sono ampie sezioni, da quelle sui materiali (Lab, Consigli&Test) a quelle sull'Allenamento.

    Ce n'è per tutti i gusti. E se si vuole parlare di ciò di cui più sta a cuore e interessa non c'è che da stimolare nuove discussioni aprendo nuovi threads.

    State certi che i threads che non interessano alla maggioranza della platea muoiono subito.

    Libera opinione in libero Forum! Buon Forum a tutti, finora, l'unico a resistere sulla piazza e inimitabile.
     
    A nerdpong, senigallia, LO YETI e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    E' sempre lo stesso, tanto esce dalla porta (perché gli amministratori lo espellono) ed entra dalla finestra con un altro nick-name e continua a scassare le OO a tutti, io (e me ne scuso con gli altri utenti) gli ho risposto per le rime troppe volte, ho capito da questi post che è meglio ignorarlo per non farmi odiare a mia volta, d'ora in avanti userò anch'io il tasto -ignora- che è meglio tanto combattere contro l'ignoranza è una battaglia persa.... Chiedo scusa agli utenti a cui posso aver dato fastidio! :approved::birra:
     
    A Sartori Giovanni, politiz29 e adygoro piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina