1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Altro software per calcolo punti

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ninja62, 12 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Ho scritto al volo un piccolo software in VisualBasic (circa 22KB) per il calcolo dei punti persi o guadagnati ad ogni match. E' semplicissimo da usare ed è solo per piattaforma Windows. Come posso condividerlo con gli utenti del forum? E possibile allegarlo alla discussione per il download?
     
  2. Jak

    Jak Bannato

    Mi spiace non ti so rispondere ma mi sembra una bella idea metterlo sul forum in condivisione.:clap:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ninja mandamelo via email che te lo allego: webmaster chiocciola tennis-tavolo punto com
     
  4. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Grazie Giorno, te l'ho inviato. E' talmente semplice che non ha proprio bisogno di istruzioni d'uso. Spero possa essere utile a qualcuno. ;)
     
  5. andry

    andry Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Ebbene, questo software dove si può trovare??? Sono impaziente di provarlo ;)
     
  6. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    aahah un attesa di 2 anni e mezzo :p
     
  7. andry

    andry Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Ahahha si XD L'ho visto solo ieri sera ahahha
     
  8. saimoncek

    saimoncek Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hahahah anchio stavo per rispondere hahahaha:rotfl:
     
  9. calem

    calem Nuovo Utente

    Salve a tutti, per sopperire alla mancanza di un'app per iphone che permetta di calcolare i punti partita, ho messo su un sito che può essere raggiunto da qualsiasi smartphone, con qualsiasi sistema operativo (Apple, Android, Windows...) e da qualsiasi pc o tablet. Oltre ai punteggi partita permette di visionare le classifiche e anche altro. Il sito può essere conservato sulla home dei telefoni con la propria icona simulando la presenza di una qualsiasi app (vedi le istruzioni a piè pagina FAQ - Aggiungi il sito alla home...). Si accettano consigli e pareri.
    La pagina per i calcoli dei punteggi è

    CalcTT - Calcola il punteggio per partita e da menù potete visionare il resto.

    Spero che possa esservi di aiuto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina