1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Altri campani

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da rapace, 20 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Oltre me e Stoccolma (mi sembra di ricordare il nickname), ci sono altri campani o napoletani in questo bel forum? Fatevi avanti!!!! :D
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente


    guarda che io sappia no...anche perche' sn stato uno dei primi iscritti in assoluto ...e quindi conosco i pongisti che si sn iscritti successivamente

    p.s. mio fratello che gioca in d3...ha battuto il vostro team di pari categoria :D
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    Ascolta tu sai se c'è qualche sparring partner( a pagamento) di buon livello dalle nostre parti?
     
  4. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Complimenti! Ieri, quando ho visto che giocavano contro S. Espedito, ho subito pensato a te. E' mancino tuo fratello?
    I nostri della D3 sono ancora troppo inesperti, mi sa che non vinceranno neanche una partita....:(
    Tu non giochi in D3?
     
  5. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Io!!!!!:D
    A parte gli scherzi, non sapevo nemmeno di questa usanza di chiamare da fuori gli sparring...abbiamo sempre fatto tutto in casa...:)
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    no,io gioco in d2...sperando di raggiungere la d1 x il prossimo anno :)

    mi sa che x ora al massimo ci incontreremo a qualche torneo di 4° categoria regionale.

    Voi partecipate al torneo del CSI?

    p.s. no,my brother nn è mancino...ho capito..a chi fai riferimento :D
     
  7. stoccolma

    stoccolma Utente

    il problema è che se si vuole migliorare devi avere uno sparring forte...magari + di te...
    Naturalmente non posso chiedere ad Amalfi o a Carrieri di allenarsi x 2 ore con me :D
     
  8. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Beh, hai ragione...anche se io spesso gioco con i ragazzi della d3 e della d1, senza problemi.
    Quando ho iniziato a giocare mi ricordo che la cosa che facevo con più entusiasmo, nella speranza di migliorare al più presto, erano sfiancati allenamenti con il cesto...che sudate!!!:D
     
  9. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Cos'è il torneo del CSI??? :confused:
    Spero di incontrarti in qualche torneo di 4a, allora....:approved:
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente

    CSI sta per centro sportivo italiano!!!

    :campione:
     
  11. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Dove e quando si terrà questo torneo???
     
  12. stoccolma

    stoccolma Utente


    allora si è tenuta a dicembre la prova provinciale, il 27 febbraio si terra' la prova regionale(a Paestum)..e poi a marzo quella nazionale mi sembra vicino Brescia.
    Per partecipare bisogna essere tesserati x il Csi...nn so se la vostra società è affiliata al Csi...
    A Paestum, oltre il sottoscritto :D ci saranno i fratelli gagliano, carrieri,amalfi...penso anche Gammone padre... :)
     
  13. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Mi informo, non lo so se siamo tesserati...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina