1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento in Cina

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dimonio80, 24 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dimonio80

    dimonio80 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cus cagliari
    Ciao a tutti, sono un giocatore da B1 e questa estate mi piacerebbe trascorrere un mese in cina per allenarmi e migliorare vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a darmi qualche informazzione riguardo a questo ........ ,nn so magari se esistono stage, quanto si spende ecc...oppure se si conosce qualcuno che mi puo aiutare....:campione:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dipende dove vai... se andrai a Shanghai potrei darti qualche informazione entro l'estate (non immediata)
     
  3. dimonio80

    dimonio80 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cus cagliari
    Ok grazie aspetto una tua risp...
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei della Sardegna?



     
  5. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Sarebbe bello potersi allenare in Cina!!:metal:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Allenamento e stage

    Ciao a tutti, volevo informarvi che, per quanto riguarda allenamenti speciali e stage di allenamento "serio" penso che ci si possa limitare ad andare in Repubblica Ceca. Se alcuni di voi hanno ricevuto l'aggiornamento del materiale FP da parte di Pagano potete trovare (non mi ricordo a quale pagina) un trafiletto che parla di uno stage, quest'estate, nella seconda metà di agosto in repubblica ceca, dove, oltre a giocare e allenarsi sotto lo sguardo attento dei preparatori nazionali cechi, si terrà un torneo con giocatori di tutti i tipi e di tutte le età ecategorie, si parla anche di nazionali....Beh, a quel punto ci si potrebbe fare un pensierino no? E' chiaro che andare in cina sarebbe bellissimo (e fruttuosissimo) però vale la pena di vedere cosa c'è dietro casa, o sbaglio? Poi, è chiaro, se vinco al spuperenalotto VI PORTO TUTTI IN CINA a spese mie!!!

    GIURO!:king:
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Scusa ma lo stage di Pagano non è in Croazia? me ne aveva parlato recentemente l'allenatore del Carpi che è tra gli organizzatori... :confused:
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    lo stage è in croazia, se andate sul sito www.fitet-er.it trovate la locandina: c'è una buona probabilità che io ci vada: classicamente dipende tutto da una donna, se riesco a conquistarla passerò le mie vacanze con lei (spero), altrimenti un buon tavolo da tt in croazia non me lo toglie nessuno...
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ah ah, grandissimo come al solito! mi sa che a Porec non ci vai quest'anno...non mi fraintendere eh:love: ma conoscendoti mi sembri un bel ragazzo... e che lo sappia tutto il forum!!!:p
     
  10. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Permettete un consiglio: andate dove sapete che potete trovare almeno un italiano, altrimenti buona fortuna con l'inglese... :D
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    grande lucioping, vedrai che con il tuo charme le farai sicuro colpo :D



     
  12. misoro

    misoro Utente

    Stage in Cina

    C'é una società pongistica francese che ogni anno organizza uno stage in Cina.

    L'indirizzo é http://ifctt.free.fr/

    Il sito si può leggere sia in francese che in inglese e soprattutto riporta un dettagliato, comprensvo di prezzi, programma.
    Saluti
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh....oltre ad essere un pirletto che ha sbagliato NAZIONE (cioè, vorrei fare notare che c'è chi sbaglia via, chi sbaglia città..ma io ho sbagliato una NAZIONE!!!) devo dire che la mia donna l'ho conquistata (sei anni fa) e se posso coinvolgo pure lei (anche se ad Ottobre si dovrebbe laureare)...insomma: CI VOGLIO ANDARE!!! E poi, con la lingua inglese (o francese) non ho nessun problema.....detto questo....spero proprio di far avverare questo sogno....:clap:

    Ci vediamo là....per chi viene!:metal:
     
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Cina??no Grazie....

    Certo Sarebbe Una Grande Cosa.....andare In Cina Ad Allenarsi...però Secondo Me X Migliorare Non Basta Tirare Due Top Spin Contro Kong....
     
  15. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Beh, buona fortuna, te lo auguro di cuore. :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina