1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamento da solo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da jcdr81, 12 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jcdr81

    jcdr81 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    juan carlos di bella
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt nerviano
    ciao a tutti,
    sono nuovo e non so se scrivere qui il mio questo sia giusto.
    Allora ho visto su un video di uno che si allenava da solo e dall'altro lato del tavolo aveva due "tavole" o forse era solo una, che facevano rimbalzare e tonare quindi in dietro le palline lanciate. Ho provato a fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato nulla. Sapreste indicarmi qualcosa?
    Ho iniziato a settembre ad allenarmi e vado due volte a settimana presso la mia società di Nerviano ma avrei intenzioni di allenarmi anche da solo a casa dato che ho il tavolo. Grazie per la collaborazione
     
  2. stefano_voghera

    stefano_voghera Utente Attivo

    Se scrivi return board nella funzione "cerca" trovi tutte le informazioni.
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina