1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento Collegiale a Manfredonia

Discussione in 'Foto' iniziata da ttmanfredonia, 24 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Allenamento Collegiale Sabato 23 e Domenica 24 Agosto.
    Coach: MINGQUAN GAO
    Sparring: Vito Valente e Antonio De Bari
    Organizzazione: TT MANFREDONIA
    Località: PalaDante Manfredonia
    Tavoli: 9 Butterfly Octet 25
    Numero partecipanti: 16 (max consentito)

    Per cominciare....sorridiamo un po'...:)

    LA PRESENTAZIONE DELL'ALLENAMENTO
    [​IMG]
    ALLENATORE: Io sono Mingquan "Hartman" Gao, vostro allenatore!!! Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravvivrete all’ allenamento sarete un arma, sarete dispensatori di top, pregherete per giocare, ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel ping pong, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta cacca!
    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto, qui non si fanno distinzioni di categoria, qui si rispetta gentaglia come quinta, n.c., puntinari, pallettari. Qui vige l’eguaglianza, non conta una mazza nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non sanno battere, toppare, bloccare e tagliare le palle necessarie per servire nella mia beneamata squadra, capito bene luridissimi scarsi???
    GRUPPO: Signorsì signore!!!
    ALLENATORE: Tu come ti chiami...pippa???
    ENZO: Enzo....signore.
    ALLENATORE: Balle!!! Tu da oggi ti chiami....Porcospino!!!
    ENZO: Sì certo signore.
    VOCE FUORI CAMPO: ...e tu ti chiami Wang Gao!!!
    ALLENATORE: Chi ha parlato???? Chi è quel lurido, pallettaro che ha parlato??? Sei stato tu...scarsone???
    CORRADINO: No signore.
    ALLENATORE: Allora sei stato tu con quella faccia da deficiente???
    MARCO: No signore...
    PRESIDENTE: Sono stato io signore.
    ALLENATORE: Però, senti senti, abbiamo tra noi uno spiritosone, il Presidente Tasso. Io ammiro la sincerità. Si si tu mi piaci, vieni al tavolo e ti gonfio di top . Brutto panzerotto flaccido... Io ti metto sotto, ti faccio un mazzo così! Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io! Prendi la racchetta! Fammi una battuta superiore amico mio, se no io ti svito il cranio e ti riempio la testa di palline rotte!!!...E tu che scusa hai (rivolgendosi ad un altro)???
    MICHELANGELO: Come signore???
    ALLENATORE: Qui le domande le faccio io!!! Da dove vieni???
    MICHELANGELO: da Corato
    ALLENATORE: E a Corato c'è anche gente normale o solo quelli come te??? Sei talmente brutto che i tuoi genitori si saranno pentiti di averti fatto!!! Come ti chiami???
    MICHELANGELO: Michelangelo signore...
    ALLENATORE: Michelangelo??? E' il nome di un artista...tu sei un artista???
    MICHELANGELO: No signore.
    ALLENATORE: Allora il tuo nome sarà Palla di lardo...adesso mettiti al tavolo a fammi vedere come toppi, come tagli e come blocchi....e se non mi soddisfi è meglio che cominci a correre per il palazzetto fino a dimagrire 50 kg....altrimenti sarò costretto a racchettarti nei......

    FINE

    Con Alessandro...
    [​IMG]

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2014 ---
    OSSERVARE...
    [​IMG]

    CORREGGERE...
    [​IMG]

    VERIFICARE...Forza Luca ;)
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2014 ---
    "GUALDALE..."
    [​IMG]

    "PLOVALE TU"
    [​IMG]

    ...eeeeeeeeeee...
    [​IMG]

    ...OPLAAAAA'....Bravo Domenico!!!
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2014
    A politiz29 piace questo elemento.
  2. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    GAO SPIEGA....
    [​IMG]

    FLAVIO ESEGUE...
    [​IMG]

    con VINCENZO...
    [​IMG]

    con FRANCESCO...
    [​IMG]

    LECTIO MAGISTRALIS
    [​IMG]

    UN PO' DI DIDATTICA...
    [​IMG]

    PANORAMICA LATO TRIBUNA...
    [​IMG]

    PANORAMICA LATO PARETE...
    [​IMG]

    Cosa importa se e' finita
    e cosa importa se ho la gola bruciata o no
    cio' che conta e' che sia stata
    una splendida giornata....
    una splendida giornata
    straviziata, stravissuta senza tregua...
    una splendida giornata
    quante sensazioni o quali emozioni vuoi
    poi alla fine ti travolgera'.....
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2014 ---
    CIAO...ALLA PROSSIMA!!! :):):banana::):):banana:
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2014
    A politiz29, MATADOR, Pepito e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Ma Wenge

    Ma Wenge Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grande manifestazione con un grandissimo allenatore. Gao una "pietra preziosa" rara e nascosta importante per tutta la Puglia ponghistica. Gli allenatori si valutano sulle competenze, sulle conoscenze e non sul livello attuale di atleta. Un errore molto comune nel nostro meraviglioso sport.
     
    A Luciano Ilario e MATADOR piace questo messaggio.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bellissime queste iniziative.....(n)
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  5. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Cari amici del Manfredonia.... siete sempre molto solari e divertenti come la vostra terra.... vi guardo sempre con simpatia e credo siete uno dei più bei esempi di come ci si possa divertire e fare gruppo giocando il nostro meraviglioso sport...
    Spero di avere l'opportunità di conoscervi , tra le altre cose ho un caro amico a Vieste ed anche alcuni colleghi a Manfredonia, quindi spero prima o poi di ripassare tra i vostri luoghi che ben conosco.
    Siete senza dubbio da imitare.
    Complimenti !

    EL MATA.
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  6. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando vede queste cose non posso tacere.

    Caro tt manfredonia...change the coach...

    Il signore con la t shirt azzurra, come impugna? il cinesino non gli ha detto che il pollice va disteso quando si effettua il palleggio???

    E il ragazzone t shirt bianca pantaloncino azzurro come fa il top spin? dove porta il braccio sinistro? vuole prendere il volo?
     
  7. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Complimenti al TT Manfredonia!
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Bravi Ragazzi!!!:approved:
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  9. Ma Wenge

    Ma Wenge Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Certo che è stato detto! Dalle immagini non sapevo si riuscisse a dedurre che successivamente c'è anche la correzione per cambiare l'impostazione. Parliamo di 5 categoria che hanno grossi difetti quindi è normale non vedere stili perfetti da video di TT. Penso sia più grave vedere ancora gente (anzi giovani) che aspettano il tempo d'impatto della palla visto che il TT si è evoluto. Anzi c'è chi insegna ancora questo. Poi "cinesino" ritengo sia un termine dispregiativo. Ma in Italia non mi è nuovo questo termine nel nostro mondo. Questo forte senso di odio, anche verso chi non improvvisa ma sa qual che sta facendo, è un forte sintomo di qualcosa...
     
    A ttmanfredonia, Luciano Ilario e mendmax piace questo messaggio.
  10. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Egregio sig. Manneschi, Lei è il classico esempio di "troll", che imperversa in vari forum, coperto dall'anonimato più assoluto, per lanciare provocazioni. Cionondiméno avremmo avuto piacere di scambiare pareri con lei (anche chi si copre con l'anonimato può scrivere cose condivisibili o, quanto meno, da approfondire), ma quello che blocca tutto è l'espressione "cinesino", che colgo volutamente denigratoria e gratuitamente offensiva. Per cui ritengo sufficiente la replica dell'amico Ma Wenge, che non appartiene alla mia società, ma è stato un validissimo collaboratore e partecipante. Vede sig. TROLL (non mi pare opportuno coinvolgere ulteriormente il vero, ed ignaro, Francesco Manneschi) la differenza è tutta qua. Noi del TT Manfredonia, con tutti i nostri errori, abbiamo l'onore di godere dell'amicizia di tanti che apprezzano il nostro impegno (assolutamente perfettibile, ci mancherebbe), mentre lei trae godimento nella provocazione, offesa gratuita e pochezza argomentale. Va bene, ognuno si trastulla con ciò che può...il sottoscritto, a nome della società, la dico come il grande CAMILLERI (lo scrittore, troll, conosce?):" ME NE STAIO FUTTENNU" (gli amici siciliani mi perdoneranno l'abuso;)).
    Con questa chiudo qualunque altra replica, se ha piacere di confrontarsi il mio telefono è 327-8324100, chiami anche con numero nascosto, non ho problemi (smentisca la fastidiosa idea che mi frulla in testa secondo la quale non avrà il coraggio di chiamare). Per chiudere il signore con la t-shirt azzurra probabilmente all'età di 52 anni non diventerà il numero uno del mondo, ma ha una gran bella famiglia, è uno stimato docente e questo fine settimana ci godremo una bella trasferta a Lecce, mentre il ragazzone, novello Icaro che certamente non spiccherà il volo nel tennis tavolo, lo sta facendo nella vita, con un percorso scolastico eccellente ed un giro di squinzie che gli fanno il filo (beato lui). E appartiene ad una società di una città vicina:).
    Stia bene.
    Antonio TASSO.
     
    A politiz29, MATADOR, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Antonio tranquillo l'utente è stato bannato visto che era il finto Manneschi.

    Belle foto e post divertente! Continua così.

    p.s. ricordati di non scrivere i titoli delle discussioni in tutto MAIUSCOLO! :grev:
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  12. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Da siciliano d'adozione non solo mi permetto di dirti che i siciliani ti perdoneranno sicuramento l'abuso.... ma anzi "TI L' APPUIANO"....... (te l'appoggiano....)
    :birra:
    Saluti da chi adora il vostro lavoro e modo di proporvi...complimenti a te per la signorilità della dialettica... dote rara e ricercata....
    :clap.

    EL MATA
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  13. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Ciao a tutti. Chiedo venia anticipatamente a colui che, spacciandosi per un certo sig. Manneschi (che non ho il piacere di conoscere) e che per tale abuso è stato giustamente BANNATO dal forum, se mi permetto di intervenire in questa discussione. In attesa di conoscere i titoli di merito di questo presunto utente SAPIENTONE che si spaccia per PIBE DE ORO del TENNISTAVOLO, credo sia opportuno precisare alcune cosette.
    1) Giusto perché non mi piacciono coloro che si nascondono dietro l'anonimato per esprimere giudizi, il più delle volte fuori luogo, il mio profilo dice chiaramente chi sono, dove vivo, cosa faccio e il mio livello, poco più che amatoriale, nel Tennistavolo
    2) Sono uno di coloro che ha partecipato a quello stage, mirabilmente organizzato, condotto e portato a termine dal sig. Tasso, presidente della A.S.D. Tennistavolo Manfredonia 2000
    3) Non sono un tesserato del Manfredonia (quindi non possono essere tacciato di piaggeria)
    4) Grazie al sig. Tasso, tutti noi della Capitanata (e non solo) abbiamo maggiori possibilità di dare libero sfogo alla nostra passione sportiva perché il sig. Tasso è davvero un vulcano di idee e iniziative che sono senza dubbio utili a far conoscere maggiormente il Tennistavolo nella provincia foggiana (per anni la mia piccola, anzi piccolissima società, è stata l'unica rappresentante in Capitanata del Tennistavolo, con tutti i disagi e le difficoltà che si possono facilmente intuire). Quindi manifestazioni come quella in oggetto saranno sempre salutate con favore da tutti noi appassionati (certo i SAPIENTONI come il nostro oscuro, ignoto e presunto campione UTENTE BANNATO sono abituati ad allenarsi con TIMO BOLL).
    4) Il signore con la maglietta azzurra è degno di tutta la mia stima e considerazione, perché alla sua età (poco più grande di me, ma molto più bravo di me) è mosso dalla sola passione per questo sport e gioca per il puro e sano spirito di divertirsi tra amici. Pur sapendo che non diventerà mai, anche perché la sua carta di identità glielo impedisce, il numero 1 delle classifiche mondiali (a proposito sono curioso di sapere questo SAPIENTONE che posto occupa nel ranking mondiale!!!!!) quel signore con la maglietta azzurra si allena, si sacrifica (anche economicamente), contribuisce alla crescita locale del movimento pongistico.
    5) Caro il mio SAPIENTONE, io come semplice ed umile 5a cat. ti chiedo da cosa evinci che quella che tu hai così sapientemente analizzato è una fase di palleggio e che pertanto necessitava di pollice disteso?
    6) Caro il mio SAPIENTONE, per quel che riguarda il ragazzone con la maglietta bianca e pantaloncini azzurri e che secondo te avrebbe dovuto prendere il volo vista la sua posizione della mano sinistra, ti hanno mai spiegato che la mano libera, specie nel top spin, serve per equilibrare il corpo durante il movimento e che pertanto non necessita di una posizione canonica, basta che sia funzionale alla corretta esecuzione del colpo? E sempre per amor della trasparenza, di quel ragazzone io sono orgogliosamente il papà.
    7) Gli appellativi per identificare una persona o un popolo o una razza non sono offensivi per chi li riceve ma non fanno altro che parlare della miseria di chi li usa per disprezzare il prossimo. Caro il mio SAPIENTONE, quel CINESINO come lo hai, in modo dispregiativo, chiamato tu, sono sicuro abbia molto da insegnare anche a te. In una partita non so quanti punti potresti fare tu contro di lui!!!!!!!!!
    Concludo questo lungo, e per questo me ne scuso con i lettori, intervento augurando a tutti gli appassionati di questo sport IN BOCCA AL LUPO per il nuovo anno sportivo, sia che voi giochiate in serie A sia che voi, come me, vi divertiate in D2. L’importante è essere sportivi, sempre disposti ad imparare, rispettosi e pronti a stringere la mano all’avversario che ci batte.
    Per i presuntuosi, scorretti e sedicenti amanti del Tennistavolo, beh: …… BUON CAMPIONATO ANCHE A VOI, purchè lontani da me……
    Ciaooooo
     
    A ttmanfredonia e MATADOR piace questo messaggio.
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Pienamente d'accordo su tutto, ma ho particolarmente apprezzato l'orgoglio per tuo figlio! Tutto il ttmanfredonia è una società esemplare di cui esserne orgogliosi sia da iscritti che da semplici simpatizzanti.
    Quello che mi auguro è che quando mio figlio avrà l'età del tuo voglia condividere con il suo papà le gioie di questo stupendo sport!

    P.S.- il sapientone è stato bannato e se tornerà troverà pane per i suoi denti:famale:!
     
    A ttmanfredonia, Max e MATADOR piace questo messaggio.
  15. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Caro Mendmax non nascondo di essermi commosso leggendo il tuo post e il tuo augurio di condividere con tuo figlio le gioie di questa nostra passione. Mi sono commosso perché capisco cosa si prova nel vedere tuo figlio impugnare, da piccolino, una racchetta da tennistavolo e tirare i primi colpi solo perché lo vedeva fare al papà, cosa si prova ad "insegnargli" (o provare a farlo) come si mantiene una racchetta nelle sue piccole mani di bambino, cosa si prova a vedere gli occhi di tuo figlio colmi di gioia perché ha fatto i suoi primi punti in una partita contro avversari che non lo facevano vincere solo perché erano il papà, cosa si prova ad essere ora sconfitti dal proprio "ragazzone " (nel frattempo cresciuto) che ora, quando si allena con te, ha la "sensibilità" di non massacrarti sol perché sei suo padre e ti vuole bene. Spero per te che tu possa provare le mie stesse emozioni. Sono impagabili. Che poi insieme si vinca o si perda, bhe questo è secondario. Ciaoooo...
     
    A ttmanfredonia, Max e MATADOR piace questo messaggio.
  16. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sei un grande Amedeo, hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro sul tuo pargoletto e sei di esempio per tutti noi che siamo nel tunnel dei biberon, ciucci, nottate e altro.
    Le soddisfazioni oggi sono solo quelle di chiudere gli occhi e sognare momenti come quello che hai vissuto tu a Manfredonia, un domani raccoglieremo i frutti del nostro lavoro.
    A presto su questi schermi!!!:approved:
     
    A Max e MATADOR piace questo messaggio.
  17. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Il Sig. "Manneschi" (autodefinito tale...) ha un grande merito..... quello di aver tirato fuori il meglio di alcuni di noi......spesso i provocatori cercano il contrario... ma a volte ...ignari ...non solo falliscono il loro intento...ma alimentano preziose storie che altrimenti rimarrebbero personali..... grazie Sig. Manneschi per averci regalato gli interventi di Mendmax e Amedeo........ visto che non c'eri ti si doveva creare e tu hai provveduto da solo....complimenti!!

    EL MATA.
     
    A ttmanfredonia, mendmax, politiz29 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io dal tunnel dei biberon e ciucci sono uscito, da quello delle nottate non ancora definitivamente ma si vede la luce.
    Il mio Matteo ha compiuto 5 anni la vigilia di Ferragosto, adora il tennistavolo, non si scolla mai dal tavolo e questa estate ha cominciato a colpire i primi diritti, e diverse volte la butta dentro. Lunedì sera l'ho portato in palestra ad un mio allenamento, mi ci sono messo a giocare e un mio compagno, che era sul tavolo accanto, gli ha chiesto: "E tu? In che serie ti facciamo giocare?". La sua risposta, serissimo: "Io voglio battere il papà."
    Mia moglie, da brava madre di famiglia, ha imposto una condizione ferrea: "Se vorrà giocare a tennistavolo per me va benissimo, sono felice, ma niente puntinate. Che impari come si deve, non con quella gomma di mxxxa che hai tu." Che frustrazione essere incompresi...

    Riguardo, infine, a quello che ha scritto El Mata nel post qui sopra, ho la fortuna di conoscere il Manne quello vero... credimi, gli piacerebbe al "sig. Manneschi" essere un'unghia di quello che è lui, come pongista e soprattutto come persona.
     
    A ttmanfredonia, mendmax e MATADOR piace questo messaggio.
  19. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ti credo "abbondantemente" sulla parola.... anche perchè non sei il primo che ne parla piu' che bene.
    :approved:
     
  20. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Mitico Matador... parole sante.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina