1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alessio da Shanghai

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da anxun, 2 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ciao, che sorpresa..

    salutami Zio Pignolo.

    PS ho dato istruzioni per il pacco oggi.
     
  2. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Benvenuto Anxun ! :approved:
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mi fai sentire in dovere di difendere gli interessi della mia ditta in questo modo parlandoti di senza zucchero, xilitolo bla bla... ti basti il fatto che faccio questo lavoro da 5 anni, ne ho mangiate a quintali di caramelle e chewing gum e non ho mai avuto carie!
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Fammi capire, hai sia fidanzata che moglie cinese??

    comunque no, la mia fidanzata e' italiana e vive qui con me a Shanghai. Per fortuna.
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ciao fenomeno, quanto tempo, e' un po' che non ti fai vivo nemmeno per email...da quando la tua scheda e' uscita sul sito del Cost non ti degni piu' di scrivere a un ex giocatore come me??

    chiedi pure quello che vuoi, ma non di fare ancora il doppio insieme perche' mi ero rotto di fare tutto io!!!:Prrr: facevo i kilometri per girarti intorno!
    scherzi a parte ancora mi bruciano quei campionati italiani buttati nel cesso...:muro:

    fatti vivo
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sapessi quante ne ho provate! dure,molli,appiccose, lente, veloci, puzzolenti, con e senza zucchero, con e senza gomma piuma, con e senza grasso di topo (ve la ricordate la leggenda metropolitana che girava quando ero alle elementari io? cioe'...xx anni fa..), con e senza gomma!
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    o mamma...addirittura?
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho la fidanzata cino-thailandese ma presto sarà mia moglie
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè ora che l'hai detto a tutti, dopo l'infarto che mi hai fatto prendere stamattina, non posso esimermi dal farti i miei migliori auguri!!!
    sono commosso, mi viene da piangere!!! :goccia:
    però a Terni ti sfotterò lo stesso!!! :rotfl:
     
  10. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Comunque benvenuto anche da parte mia! Avevo letto anch'io quell'articolo sul sito della Fitet. :D
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sfotterai per cosa? al massimo mi fotterai prima che io mi sposi, dopo, queste cose non le potrò più fare... piango già al pensiero di lasciare il tuo manico anatomico
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    era per questo che piangevo infatti....:eek:
     
  13. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Benvenuto...
    anchio ti conosco di fama(articolo fitet).
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si beh nn dipende certo dalla scheda di costantini....ma figurati!!!
    Cmq lasciamo stare quei campionati italiani...ma ti rendi conto che mi girano ancora les pelotas????
    Seeeeee mi facevi il giro attorno....ma quando mai....che destro-mancino non ci giravamo mai attorno ehehehhe
    In compenso io tiravo le bombe a mano (spesso fuori) e tu facevi il "rallentatore con i top supercarichi" ehheeh...che doppio ben assortito...
    Va beh lo rifaremo prima o poi dai

    Per le gomme ecc ti faccio sapere, nn ho + sentito chi doveva venire a Shangai...
    Ti faccio sapere presto.
    ciaoooooooo
     
  15. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto, anche io ti conosco per l'articolo.:approved:
     
  16. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ciao e benvenuto,

    anch'io ti conosco per il famoso articolo (faccio il pubblicista per hobby scrivendo di pingpong). Sono stato per lavoro a Pechino qualche anno fa e mi ricordo del ping pong in TV che a me sembrava un sogno, per fortuna ora c'è lo streaming e vediamo CCTV5.
    Da gennaio arriverà nel mio laboratorio una collega proprio da Shanghai, spero sia forte anche a tennistavolo per rifnorzare la mia squadra.

    Mi raccomando posta spesso, sentirai anche meno nostalgia.
    Ciao
     
  17. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae

    ecco lo zio...ciao Alex....mi raccomando, non allenarti troppo con i big, sennò poi quando vieni in Italia ci prendi tutti a pallate :)
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente mi pare che a pallate ti avessi gia' preso prima di venire in Cina...:king:

    che poi si scappato subito dopo per la Cina per evitare di darti mai una rivincita e' un altro discorso....
     
  19. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

    grande Alex...sei troppo bastardodentro!!! :D
     
  20. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    benvenuto anxun!tu che vivi in Cina dimmi: si dice sempre che li il tennistavolo è lo sport nazionale,che i campioni cinesi in patria sono considerate come delle vere e proprie star,che il tt è sempre in tv,che è conosciuto da tutti, è come per noi il calcio ecc...
    A me invece non sembra cosi...sicuramente il tt è decisamente molto + considerato la che qua pero io ogni tanto guardo cctv in streaming e(forse sono sfortunato)non vedo mai il tt a parte quando ci sono dei tornei in svolgimento in Cina, nei notiziari di sport c'è + spesso il basket...se è cosi tanto considerato in Cina allora perche il prize money dei pro tour è = a quello di tutti gli altri tornei sparsi per il mondo?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina