1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto problema Codec

Discussione in 'Video' iniziata da stoccolma, 10 Mag 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

    stoccolma Utente

    Ragazzi ho un problema.

    Tempo fa ho scaricato tramite Emule alcuni video delle Olimpiadi e li vedevo perfettamente. In seguito, grazie alla mano poco esperta di mio fratello :muro: , sono stati cancellati i codec dal mio computer ed adesso mi ritrovo che questi filmati, quando li apro con Windows media player, non si vedono per nulla ma si sente solo l'audio. Mi compare la scritta: "errore durante il download del codec".

    C'è qualcuno che può indicarmi ove posso scaricare questi benedetti codec?

    Tenchiù :campione:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    i video sono degli mpg? sono quelli segnalati qui sul forum?
    se sono quelli li vedi se hai installato il codec per i dvd... ad esempio se hai installato "power dvd".

    oppure cerca su google.com i soliti "codec pack" tipo il "nimo" e vediamo che succede ;)

    qui trovi un po' di codec packs: CLICK
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    I video sono mpeg e sono alcuni di quelli segnalati sul forum.
    Grazie per i consigli e per il link :approved:

    Appena avrò un po' di tempo ci do un'occhiata:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina