1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ADSL di Telecom Italia

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da TiborKlampar, 28 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, siccome mi capita una cosa molto strana (e, forse, a pensare male tanto strana poi non è.....) volevo capire se è capitato a qualcuno di voi o se è tecnicamente possibile che le cose vadano come (pensando male) io penso che vadano..
    Succede questo: in alcuni momenti, mi siedo al PC e noto di non avere connessione internet. La prima volta , dopo 10 minuti di tentativi, chiamo l'assistenza e segnalo la cosa...mi fanno fare i test di funzionamento e, miracolosamente, mentre parliamo la connessione ricompare e rimane stabile...
    Da allora, mi sarà successo una ventina di volte in diversi mesi, quando non ho connessione, mi basta comporre il numero "magico" dell'assistenza telecom..e senza neanche aver bisogno di esporre il problema a un operatore, miracolo!!!! connessione a posto.
    E' possibile che la compagnia "stacchi" la connessione a privati, in momenti in cui la banda è sfruttata oltre le proprie capacità (cioè, avrebbero fatto una sorta di overbboking, contando sul fatto che i fruitori difficilmente si troveranno in buona quantità a navigare contemporaneamente), e la riattacchi appena questo si accorge della cosa (e, quindi, non appena alza il telefono per protestare/comunicare un guasto)?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    passa a tiscali ;)
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    nella nostra zona (Tibor abita a meno di 10 km da me) va benissimo infostrada
     
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    A pensar male si fa peccato... :rolleyes:
    Io dalla Telecom mi aspetto qualunque cosa. Gli ho anche fatto causa, anni fa.. e l'ho pure vinta. Tiè.
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah.... guarda un po' che strano... succede la stessa identica cosa a una mia amica (sempre con telecom) :mumble:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A me capita di rado. Quando non si connette spengo e riaccendo il router e poi va. Altrimenti riavvio il pc. Se non va ancora me lo faccio cambiare. Se fanno i furbi non lo so , so solo che saran stufi di sostituirmi gratuitamente il modem...:rotfl: . certo che quando capita è una gran rottura.
     
  7. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Anche a me succede spesso ma sono tutti uguali sti operatori!
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se utilizzi un router, prova ad aggiornare il firmware del dispositivo... a volte si risolve così...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina