1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adessp come si fa?

Discussione in 'Video' iniziata da Bravino, 13 Dic 2004.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    Ho scaricato eMule e adesso?per scaricare i video come si fa?ho cliccato su un vodeo ma nn succede niente.come posso scricarlispiegatemi come si fa!!Ho sistemato le preferenze e ora?
     
  2. TTavezzano

    TTavezzano Nuovo Utente

    hai un id alto???che tipo di connessione hai??
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Apri eMule, controlla che ti si colleghi (in basso a destra deve esserci scritto Connesso) e poi cliccando sui video sul forum li vedrai nella finestra Trasferimenti.
     
  4. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    io non riesco a connettermi :muro: clicco sulla scritta in alto a sinistra connetti ma in basso a destra c'è sempre scritto non connesso..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina