1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Acuda P1 durata..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Frdimond, 23 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve,
    Come da oggetto, vorrei raccogliere vostri pareri sulla durata di questa gomma.
    Per quel che mi riguarda facendo mediamente 3 allenamenti a settimana di circa 2 ore a volta...dopo 40 giorni inizia ad essere visibilmente consumata..(gomma sul dritto)
    Grazie in anticipo
     
  2. blocker

    blocker Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Non mi meraviglia....io ho avuto sia la JP03 che la JP02, che a livello di topsheet non dovrebbero essere troppo diverse dalla P2 (almeno nel tipo di gomma) e soprattutto nelle mani di chi striscia molto (come il sottoscritto prima che passassi al puntino corto sul dritto) durano davvero dalla sera al mattino seguente!!
     
  4. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ormai con le nuove palline le gomme non durano più di due mesi: poi è normale che qualcuna si usura più facilmente delle altre (vedi Tibhar EL-S, Donic JP01, Tenergy 80, ecc.). Dipende anche dalle performance che vuoi da una gomma: ci sono persone che le tengono anche 4-5 mesi e naturalmente non avranno mai il grip di una gomma di un mese di vita. Ciao :)
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il falco lie expander funziona molto bene, personalmente con le h3 neo e 3-50 faccio mezza stagione con una gomma.
     
  6. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Ho letto che il Falco Life Expander è composto in gran parte da paraffina...se così fosse è come dare una spennellata di Olio Johnson's, con gran beneficio per il portafogli (visto che il Falco costa a momenti come un'altra gomma!!).:rotfl::rotfl::approved:
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si all'apparenza si segna molto abbastanza subito ma non fatevi ingannare xche continua grippare comunque giocando 3 volte alla settimana arrivi tranquillamente a 3 mesi...
     
  8. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per la dritta..staremo a vedere..
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Io uso la p2 che ha lo stesso topsheet della p1: ebbene, più di due mesi con allenamento 2 ore x 3 giorni a settimana e campionato/tornei non ci fai. Il top delle performance si ha dopo 8 ore di allenamento, poi è un lento degradare, ma a due mesi la gomma grippa molto meno. Se giochi sulle rotazioni la devi cambiare...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina