1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Acuda blue

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 20 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Qualcuno sta usando le acuda blue con le palline stag???
    Se si come vi state trovando???
    In particolare la P2...
    La P1 lo usata con le pvc e mi piaceva molto ma con telai più elastici ora con il mizutani lo trovata troppo diretta grazie forum...:):)
     
  2. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Io ho la P1 (ma anche una P3) su telaio balsa carbonio. Ho provato le Stag e, aldilà di considerazioni generiche sulle palline, secondo me le gomme vanno ancora bene come prima. Se ti piacevano, dovrebbero continuare ad andare bene..
    Per quanto riguarda il gioco "diretto", se intendi con poca parabola, con questo tipo di palline, secondo me il gioco piatto é più efficace e quindi da ricercare.
    Puoi fare girare la pallina finché vuoi, ma difficilmente l'avversario sarà in grande difficoltà (con avverario di livello paragonabile..)
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Nell armadio magico è sbucata una P2 lai collo e domani sera la provo
    Sicuro che questa serie è quella che ha fatto sviluppare le blustorm ma decisamente meno cattive
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Mag 2018, Data originale: 21 Mag 2018 ---
    Provata
    Sul mizutani mi ha entusiasmato tanto specie con le abs
    Continuiamo la ricerca...
     
  4. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    Confermo, P1 e telaio elastico ottima accoppiata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina