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Gomme Lisce Acuda Blue

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 9 Mar 2015.

  1. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Provate P2 P1 e P1 Turbo.....gomme nate per il pvc...ora usa la P1 turbo sul dritto e devo dire che si tratta di un ottima gomme, molto potente...
    La P1 è morbida ma interessante, le altre sono troopo morbide...
     
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  2. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Grazie e infatti stavo pensando di montare le P1 perchè ormai serve più la potenza che il controllo.
     
  3. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    la p1 io l'ho trovata comunque morbida rispetto ad esempio a tibahr mxp, t05, andro rasant .
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si è vero il tocco è più morbido rispetto alla mx-p
    Diciamo che si comporta molto diversamente dire che è più potente mentre la p1 rimane veloce e lineare.. Ma sempre con tanto tanto controllo veramente pazzesco il controllo con la sua velocità
     
  5. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Io ormai uso da mesi la P2 e mi trovo benissimo, sarà pure troppo morbida ma quando tiro dalla distanza la potenza c'è, e anche tanto giro...l'unico upgrade che conto di fare in futuro è passare allo spessore max, ma solo appena sarò migliorato nella sensibilità.
     
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  6. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao, ovviamente dipende dal telaio e dal livello di gioco...con il pvc vanno molto bene telai non troppo rigidi...ovviamente dal 3cat in su la p2 inizia ad essere troppo morbida...invece può essere utile a chi è in fase di crescita..
    Diciamo che per i più "navigati consiglio di provare P1 e soprattutto P1 turbo...quest'ultima tira veramente forte, mantenendo un ottimo tocco e controllo...ovviamente essendo abbastanza dura è consigliata ai più esperti...la P1 invece è più tranquilla....
     
  7. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Puoi fare un confronto tra P1 turbo e jp01 turbo? Differenze?
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dai anto e provala
    Vedrai che non ti pentirai...
    Ho voluto testare la p1 da 1,8 ... E lo trovata stranamente piu veloce e rigida rispetto alla 2,00 mm
     
  9. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :LOL::D:p
     
  10. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Premetto che la JP01 non l'ho provata con la nuova pallina...comunque sostanzialmente si differenziano per il topsheet...le Blu lo hanno molto più elastico e la pallina penetra di più, il risultato è che la gomma permette di effettuare variazioni più semplicemente e un ottimo controllo...rimanendo nel complesso leggermente più morbida..
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Il tuo telaio è 5 strati??
    Cosa ne pensi la p1 turbo sul korbel??
    Pensavo sul rovescio al posto della p1...
     
  12. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao si il mio è 5 strati...la P1 turbo va bene niente da dire...sul dritto tira molto bene, anche io in futuro valuterò per il rovescio è che si consuma prestino..max però su rovescio è un po' troppo veloce...
     
  13. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La prima che ho avuto si è consumata un po' in fretta ma questa ha un mese circa 10allenamenti ed nessun segno di usura anche se altra la sto usando come test su altri legni e gira ancora bene si è solo ammorbidita un po' anche se esteticamente sembra arrivata...
    Altri che la usano sarei curioso di sapere come si trovano..:);)
     
  14. skevros

    skevros Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Libertas Montefiascone
    Dear Pelopingu,
    potresti spiegare meglio il perchè con queste nuove palline sono meglio i telai non troppo rigidi ?
    anche io ho questa sensazione, però bisogna capire se sia meglio di rigidità media, oppure elastico...
     
  15. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Secondo me non troppo elastici ma medio rigidi....
     
  16. skevros

    skevros Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Libertas Montefiascone
    il persson che ho in firma, è di rigidità media e durezza medio duro, con le vecchie palline e con una jp01 (sul dritto) andava meglio di adesso, con le nuove palline e con lo stesso settaggio perde un pò in aggancio, secondo me ci vuole un pizzico di dwell time o di elasticità in più.....
     
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  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io personalmente ho lasciato il telaio in forma ma le gomme sono passato dalle evo El-p a quelle in firma e ho compensato quell aggancio che con le palline nuove e con la EL non mi dava..
     
  18. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Si non troppo elastici....diciamo che vedo meglio telai di media rigidità con gomme dure per avere sia tocco di palla, aggancio e precisione ...anche perchè le nuove gomme dure hanno comunque una superficie elastica....
     
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  19. skevros

    skevros Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Libertas Montefiascone
    è vero, io ho provato la p1 e la jp91 e la superficie è elastica,
    per quanto riguarda il telaio rigidità media ok, devo vedere di un all+ con queste caratteristiche.
     
  20. seguso

    seguso utente morboso

    Nome e Cognome:
    maurizio colucci
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    pescara b2
    secondo me con questa pallina servono telai rigidi ma non duri. di durezza media (clipper cr).
     
    A Frdimond piace questo elemento.

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