1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto gomme usate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Superpippo, 16 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera,
    sto per acquistare una racchetta (telaio+ 2 gomme lisce).
    Come telaio voglio prendere un galaxy n9 Milky Way, mentre per le gomme sono un po' indeciso...
    Il mio allenatore, sapendolo, mi ha proposto di acquistare due gomme in suo possesso che non usa più e mi piacerebbe avere un vostro consiglio.
    Le due gomme (a quanto dice "poco usate") sono una Donic Acuda P2 è una Tibhar Evolution EL-P e me le darebbe a 10€ ciascuna.
    Mi conviene prenderle da lui (considerando il prezzo) o ne compro due nuove, sempre a circa 10€ l'una (tipo palio cj8000 o varianti) anche se probabilmente di più scarsa qualità?


    P.S. Gioco da circa un mese e mezzo (e da pochi giorni mi stanno riuscendo i primi top spin)... Sono gomme con cui potrei trovarmi a mio agio, o sono poco controllabili?
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sono due gomme ottime e a buon prezzo. Fai solo attenzione che siano della misura giusta per il tuo telaio.
     
  3. scandalo

    scandalo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono esattamente le gomme che uso in questo momento sul telaio in firma. a quel prezzo se sono conservate abbastanza bene sono sicuramente una scelta valida anche solo per togliersi lo sfizio di provare due tra le migliori gomme tensionate di nuova generazione.
    in linea di massima però non sono gomme adatte ad un principiante. io ho giocato due anni e mezzo e poi mi sono fermato qualche anno. quando ho ricominciato a giocare e mi hanno suggerito queste gomme, ho impiegato più di un mese per riuscire a controllarle e rimettere la maggior parte delle palle in campo.
    quindi armati di santa pazienza...
     
  4. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per l'aiuto.
    Stamattina ho mandato un messaggio per verificare che le misure delle gomme siano adatte (ma non ho ancora ricevuto risposta:(). Scandalo sei veramente gentilissimo e sempre pronto a dare consigli, se qualche volta vieni in Sicilia :birra: pagata! ;)
     
  5. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ottime gomme,non semplici da usare ma con la costanza e l allenamento sicuramente impari adusarle e sfruttarle al meglio..;););)
     
  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    decisamente meglio delle gomme di qualità anche abbastanza usate, piuttosto che delle gomme nuove ma di basso livello. Fidati decisamente del tuo coach
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina