1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abbigliamento da venditori cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Duedipicche, 3 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora se costa così poco la comando subito!!!!
     
  2. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    mai dire mai capre poche ma caproni ih se ne conosco..
     
    A paolom piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... in effetti mentre scrivevo che le capre... anche io ho pensato che sui tavoli caproni se ne trovano :rotfl:
     
  4. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    appena acquistato pantaloncini e maglietta a 32 euro da jiangjuan22 :) speriamo di non aver fatto ca**te riguardo la taglia xD
    il venditore , comunque , si è dimostrato cortese e assolutamente cordiale, e risponde in modo celere ai messaggi... poi ha molti feed...
    che dite, ci si può sperare? :p :p
     
  5. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qest' inverno sono stato più di 6 mesi in Turchia a montare impianti per filature. Tra i clienti del holding vi erano D & G, levis e altri marchi conosciuti. Non pensate che acquistando marche famose ci sia la sicurezza del rispetto ambientale. In certi paesi le norme di sicurezza o altro non sono come in Italia. In caso contrario i costi di produzione sarebbero simili a quelli che abbiamo qui...
     
  6. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    arrivato il mio completo nero come da foto nella pagina precedente... ovviamente la loro Xl per noi è una M, se va bene, e mi sta appena giusta. ma tanto ho gli altri in società a qualcuno la rifilo. Direi che i pantaloncini sono OK, mentre la T.shirt non mi piace molto, intanto c'è il tagliandino LI-Ning, poi la vernice ORO che copre il dragone Giallo non era ancora asciutta e già hanno messo su la classica carta per camicie, che è rimasta parzialmente attaccata. Guardando foto dei campioni cinesi, mi pare di vedere come questa colata d'Oro sia meno invasiva, e non deturpi più di tanto l'immagine. Il dorso poi ha le squame come l'originale che però continuano con altro disegno fino in fondo alla T-shirt, cosa che nella originale mi pare non avvenga.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2012, Data originale: 27 Ago 2012 ---
    @ale-morris qui non vedo la tua richiesta che vedo sulla mail, ma si la mia è arrivata oggi e non ho tolto nemmeno i cartellini. solo indossata. se sei d'accordo mettiamo annuncio sul market e ci scambiamo i feedback una volta arrivati i pacchi.
     
  7. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Maglia arrivata giusto 2 giorni fa.............. Ottimo imballaggio e prezzo senza sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨:banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina