1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abbigliamento da venditori cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Duedipicche, 3 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Duedipicche

    Duedipicche Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata
    Buongiorno a tutti.
    ho trovato su Ebay alcuni venditori dalla Cina, Malesia Hong Kong ecc. che vendono abbigliamento da TT con le seguenti taglie:
    Taglia: S Altezza: 155 Petto: 76
    Taglia: M Altezza: 160 Petto: 80
    Taglia: L Altezza: 165 Petto: 84
    Taglia: XL Altezza: 170 Petto: 88
    Taglia: 2XL Altezza: 175 Petto: 92
    Taglia: 3XL Altezza: 180 Petto: 96
    Taglia: 4XL Altezza: 185 Petto: 100
    Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha comprato qualcosa da quelle parti e quindi se le misure che dicono rispecchiano la realtà....io sono alto 180 cm per 75 Kg.
     
  2. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Ciao, io sn alto 1,78 m per 78 kg e ho 2 maglie lining della nazionale cinese come quella di Ma Lin nella mia immagine, misura 180/96.
    La misura è perfetta considerando che ho il torace e le spalle ampie.
    Marco
     
  3. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Io 1.73 78 : la 2XL perfetta, la 3XL abbondante soprattutto in lunghezza.

    Per me la 2XL corrisponde ad una XL europea.
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, sono indietro di una taglia
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ago 2012 ---
    Ma quante discussioni apri per lo stesso argomento?
    "Abbigliamento con taglie Cinesi"

    "Abbigliamento da venditori cinesi"
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2012
  5. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ho preso maglia e pantaloncini da un sito di quelli giusto ieri, ti saprò dire tra 20 giorni +o- .
    Non sono le maglie ufficiali e si vede, ma io di spendere 100 euro per una t-shirt non ne ho voglia.
     
  6. giudik

    giudik Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
  7. Duedipicche

    Duedipicche Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata
    ho fatto confusione, diciamo che questo è quello buono, l'altra discussione facciamola "morire"
     
  8. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
  9. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono alto 183cm di petto 110 (tralascio la panza) la 4xl li Ning non ci ballo dentro ma non è stretta.
     
  10. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    A quei prezzi temo proprio che le maglie siano false :(
     
  11. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  12. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
  13. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma possibile che e veramente spedizione gratuita??? Cioè se comando pago solo i 25 franchi della maglietta e zero di spedizione???

    Davvero???
     
  14. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Ragazzi occhio!! Lo ripeto, girano una marea di maglie false...
    Il prezzo è troppo basso!
    Poi l'importante è sapere quello che si sta comprando, sono belle e magari anche di qualità discreta ma dubito che siano originali!
     
  15. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    no, non lo sono. sul davanti assomigliano, ma se guardate le foto del dorso e le confrontate con le imagini della finale tra whang hao e Zhang Jike noterete come il motivo realizzato sulle originali con inserti (penso) plastici è molto diverso per estensione. Chiaramente con 30 euro porti a casa una divisa che puoi portare per un po' senza tirare fuori le solite quasi 100 euro per una originale che poi releghi in un cassetto per non sciupare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2012 ---
    se sei convenzionato ebay e paypal acquisti e aspetti,altrimenti non ti resta che fare questi 2 passi. guarda le misure però.
     
    Ultima modifica: 4 Ago 2012
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Questa mi sembra un brutto falso,il giallo del drago e molto piu ocra...

    Queste decisamente meglio,la differenza e sulle spalle e la rossa ha i bottoni rossi mentre wang hao ha i bottoni chiari.. Ma penso che riusciamo a giocare lo stesso con i bottoni rossi..:):):D
    Anche il giallo della nera e decisamente piu come l originale.. Haaa non a i fori
    nella schiena..
    Comunque e la piu bella di sempre..:)
    Marcooo le prendiamo..??
     
  17. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E per la spedizione ?? È veramente gratuita?
     
  18. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non per... Greenpeace aveva pubblicato qualcosa riguardante la presenza di sostanze tossiche nei filati... e nei fiumi cinesi. Si conosce qualcosa di questi produttori?
     
  19. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    allora varrebbe anche per le originali LI-ning, e per molti produttori nostrani che per risparmiare prendono i tessuti da quelle parti... ci tosiamo una pecora e ci vestiamo di pelle di capra?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2012 ---
    si è compresa nel prezzo, ci mette circa 20 giorni ma sorprendentemente la porta il postino e ti fa firmare la ricevuta. vedi anche alcuni negozi Ebay per materiale eBay: Good tt Shop o eBay: LevoSports Rocher . ce ne sono altri si trovano su ebay.de . se non hai fretta e vuoi provare materiale a poco prezzo questi sono giusti. Ovvio non trovi le eurojap, sono buoni per telai cinesi e gomme.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2012 ---
    Li-Ning LiNing T-shirt AAYG312-1 for China National Team in London Olympics | eBay questa potrebbe essere originale trovata su good tt
     
    Ultima modifica: 4 Ago 2012
  20. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, vale anche per Li Ning, ... e per Puma, Adidas, ... magari però un grosso marchio ha un riguardo appena maggiore, giusto per motivi di immagine in caso di "discussioni". Non mi pare sia cosa sbagliata cercare di informarsi -nei limiti del possibile- su cosa ci si mette addosso. Poi ognuno fa come ritiene.
    Se decidessi di usare le pelli di capra facci sapere come si stà dentro: le capre non si lamentano, ma non giocano a tt. :shifty:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina