1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AAA cercasi rivenditore italiano e/o europeo di gomme JUIC e CINESI VARIE!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Vins, 9 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao a tutti! come da titolo sto cercando disperatamente un rivenditore che sia massimo in europa per acquistare le gomme JUIC e le gomme cinesi in generale, perchè so che costano decisamente meno delle gomme professionali standard che si vendono ed hanno prestazioni alte ugualmente!!

    fatemi sapere anche solo il link se siete a conoscenza di qualche shop online che soddisfi le mie esigenze, grazie!! :)
    ciao a tutti!!! :king:
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    prova questo : www.ttpoint.it

    io una volta da loro ho comprato una juic e varie cinesi. Ciao
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie mille!!!

    ma in questo negozio le juic 999 le fa pagare da 30 in su :dati:
    mentre in un sito americano avevo visto che le juic costavano intorno ai 20$... uffa è possibile che per una juic devo spendere cifre da butterfly?? :mad:
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    le gomme juic in effetti sono caruccie , credo comunque che siano giapponesi , come le butterfly , e non cinesi , infatti se guardi sul listino le cinesi dovrebbero costare poco anche lì . La differenza dovrebbe essere sulla qualità .Comunque ci sono cinesi di qualità migliore , tipo DHS che più o meno costano quanto le giapponesi o tedesche . Ciao
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    AH ti ringrazio per le preziose informazioni che mi hai dato :)

    desidererei un'altra informazione.. (non vi incavolate :eek: )

    ho visto il sito americano del suddetto ROBOPONG, ero molto interessato all'acquisto del ROBOPONG 1024 ma il negozio è in america e non so quanto mi costi farlo arrivare fin qui il robot.. qualcuno mi sa consigliare, ammesso che esista, un rivenditore dei robopong in europa??? Il link mi andrà sempre benissimo... grazie ancora, ciaO!
    :campione:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao....allora, per il robopong puoi tranquillamente acquistarlo dalla ditta FP Sport di Genova. Persone sempre gentili e preparate sono diventate (per me e per molti dei miei amici pongisti) la CASA MADRE per le ordinazioni di materiale ecc. ecc.


    Ebbene, sto meditando anche io di comprare il robopong 1040 e dato che qui sotto siamo interessati in molti ne prenderemo due o tre in contemporanea.

    Il prezzo? A noi è stato detto 380 Euro Iva compresa (cadauno)....e per quanto riguarda il link ti do sia questo: www.fpsport.com che il il numero di telefono. 0185 28 66 49

    Ciauz!

    PS: Parla, se puoi, sempre con Pagano.:metal:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e digli da dove arrivano queste info! ;)
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie amici siete stati gentilissimi, comunque si riferirò al signor Pagano che ho conosciuto loro da questo forum.

    Ciao e grazie ancora!!:byebye:
     
  9. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  10. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao. Io mi sono servito due volte di recente da www.contra.de Il vantaggio é che hanno una scelta molto piú vasta di fpsport e degli altri negozi italiani che ho visto.
    Lo svantaggio é che puoi comunicare con loro solo in inglese, e i tempi di spedizione possono essere un po' piú lunghi. Se non ci sono problemi in una settimana hai la robe ordinata. Io in un caso ho avuto problemi di spedizione e ci sono volute tre settimane.
    In questo sito i prezzi delle gomme cinesi (Friendship RITC e Double Happiness) sono molto piú bassi di quelli italiani. Per le altre marche sono paragonabili a fpsport. A volte ci sono offerte convenienti su singoli articoli.
    Saluti
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina