1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A tutti i puntinari [thread filo-comico]

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Offensive, 21 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma no...........Lucio scherza...eheheheh. :)
    Buon anno.
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Re: A tutti i puntinari

    ma.... penso tu non abbia letto la conversazione vecchia vecchia: si stava scherzando e anche io ero un puntinaro lungo all'epoca, prima di passare al puntino corto, al momento ci stavamo tutti prendendo in giro.
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: A tutti i puntinari

    non trovare scuse, scarsone imbelle, e non sputare nel piatto dove mangi!!!! :mad:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Re: A tutti i puntinari

    se non sai leggere sei un imbarile, e io prima di mangiare sputo sempre nel piatto in modo che nessuno me ne chieda.
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: A tutti i puntinari

    Hey tu brutto puntinaro marcio! Auguri di buon Natale anche se in ritardo, gli auguri non te li ho fatti sul cell perchè me l'hanno fregato e non ho più il tuo numero, quindi quando hai tempo passamelo per messaggio privato.. scarso! :mad: :mad:
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: A tutti i puntinari

    tutte scuse....E IMPARA A GIOCARCI CONTRO!!!!! :grev:
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    finchè si scherza ci sono, se volano gli insulti mi incaxxo. semplice. :mad:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma gli insulti erano rivolti pure a lui stesso Ivo visto che usava la puntinata lunga quando l'ha scritto :D che senso hanno? ;)
     
  9. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    aoh boni che c'è vado via per un po e qui vi scannate sono proprio il dio dell'amore e della pace è? on ci sono io c'è nerd dio della guerra e dei puntini marci che scatena i litigi. Nerd azzo fai.!!!!!!!!
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    quindi ora dovrai chiedermi scusa inginocchiato sulla puntinata vetrificata ahahahah
     
  11. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Re: A tutti i puntinari

    'a Nerd e tu cos'hai da dire sugli scarsoni???:mad:
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    imparate a giocarci controoooooo!!!! aahahah, manco io ci so giocare contro...:muro:

    aridaglie..:azz:

    e tu impara a mettere la palla di gelato al suo posto, cioè nel cono!!!! :mad: dei gatti marci e putridi...:Prrr:
     
  13. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vabbè vabbè lasciamo stare comunque io sono abituato ad esprimermi in un altro modo e mi aspetto lo stesso dagli altri. posso non essere giusto ma non mi interessa. non porgo nessun tipo di scuse e mi cito da solo. "finchè si scherza ci sono, se volano insulti mi incaxxo. semplice."

    :mad:



    ps cmq buon anno a tutti! :birra:
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ci terrei a precisarti che il titolo della discussione parla di comicità, che la mia era solo una battuta e si può capire benissime se tu leggessi tutta la discussione, che io stesso sono un puntinaro e quindi non mi insulto da solo, e che l'unico insulto che c'è stato è il tuo "imbecille" nei miei confronti... ma comunque pazienza chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri sulla mia roulotte a fare orge... buon anno anche a te ma per scusarti da adesso in poi accetto solo birre oltre 1 litro. :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina