1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A chi vi ispirate quando giocate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fastpong73, 14 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ispirarmi è una parola grossa, ne ho visti tantissimi di campioni e da (quasi ) tutti ci sarebbe qualcosa da prendere ed a cui ispirarsi.....Mi piacerebbe ricordarmi, quando gioco, la grinta, la professionalità e una loro massima che li accumunava (detta da loro) che la partita finisce a 21 (allora) e fino all'ultimo punto la partita si gioca... ZHANG HUY LIANG grande giocatore cinese con noi a Verrès per una decina d'anni culminati con l'approdo della squadra in A2 e DIMITRI "DIMA" SAMSONOV, eccellente giocatore Russo campione Nazionale Russo quando la nazione era ancora unita, con noi per 5/6 anni, professionista esemplare, pensate che per migliorare la sua condizione di vita oltre che quella della famiglia era venuto in Italia lasciando in patria la moglie incinta, sapeva che i treni passano una volta sola.....Adesso in compenso, vive a Sanremo, sta bene e segue la figlia Ludmila campionessa di tennis già nelle classifiche mondiali da un paio d'anni (ne ha circa 20). Ecco, se riuscissi ad ispirarmi a loro e giocassi il 5% di come giocavano loro.....:campione::campione::campione:
     
    A fastpong73 piace questo elemento.
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    In genere non penso a nessuno, penso a fare i movimenti corretti, a tenere bassa la punta della racchetta, a muovermi lateralmente, a girarmi per il diritto ecc ecc e chi ha tempo di pensare ad altro!? Ma io sono uno schiappone!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Anche io sono uno schiappone, una ciofeca direi, magari prima di giocare penso a fare le cose per bene come fai tu, credo che nessuno entri in campo con l'unico pensiero...Waldner oppure Ma Long etc etc
    Comunque non perderti d'animo, ad ogni torneo vedo che ci sono schiappone e ciofeche peggio di noi...e non poche.....:approved::birra::birra:
     
    A emilio68it e fastpong73 piace questo messaggio.
  4. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    @LO YETI ... presente!!!! Anche io categoria schiappone... ma ispirarsi a qualcuno, ad un campione, certe volte da lo stimolo a cerca di migliorarsi...
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
     
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Peccato che quelli peggio di me finiscono sempre negli altri gironi e io mi becco gente che finisce nei primi 8...
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. monegasco24

    monegasco24 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gabriele lojacono
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctm acoroma
    AZZ, ho incontrato De Michelis proprio sabato in un incontro di seconda divisione ..eravamo in trasferta sull isola di la palma contro il locale temespin e ho avuto il piacere di giocare con Giulio..ho perso e devo dire che sa fare bene il suo gioco, i tagli della sua tony hold sono davvero difficili da contrastare.
    Pero' stavo giocando con la grass d-tecs 1,2..nn e' stata una buona idea mi sa che torno alla mia ox su telaio morbido il victas mathushita
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi fa piacere vi siate conosciuti. Alla prossima salutalo da parte di Eugenio Bertagna. Grazie.. e in bocca al lupo!
     
  9. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Allora, restando in tema: il pluricampione statunitense Danny Seemiller (ormai veterano) che usa l'antitop sul diritto come me; John Hilton, campione europeo 1980, altro giocatore con l'antispin, per la dedizione e la tenacia da passare da signor nessuno a n.1 d'Europa. Ancora, il difensore al tavolo inglese degli anni '50 Aubrey Simons. Infine, per l'abbinamento "sportivo e scienziato" il campione ungherese degli anni '30 Istvan Kelen, che ottenne successi in entrambi i campi.
     
    A Max, fastpong73, LO YETI e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Sei un'enciclopedia del twnnistavolo internazionale... :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina