1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[*_*]:cercasi telaio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da [*_*], 31 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Ciao, sembrerebbe una richiesta stupida, ma per un penholder non è proprio semplice acquistare un telaio...in più di tipo jap. Cercato e ricercato ed è balzato fuori solo un sito olandese -Vrocosport- che tratta 3/4 telai solamente. Avete qualche "dritto" da darmi?;)
     
  2. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Ciao [*_*] e compagno penholder! Quelli come noi su questo forum sono pochi e perciò dobbiamo aiutarci a vicenda! Io non gioco ancora a livello agonistico e per questo motivo, come potrai notare dalla mia firma, non ho ancora una racchetta che si adatti alla mia impugnatura! Posso solo dirti che mi sto arrangiando con una racchetta per shake-hand. Su internet non si trova granchè per pongisti, figuriamoci per penholders!

    Comungue spero che qualcun altro del forum possa aiutarti! Appena compro una racchetta nuova ti faccio sapere!:approved:
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    da www.3t-ttt.it vendono il Butterfly SENKOH 5 OFF telaio pen holder jap...

    se poi cerchi un altro modello chiedimelo, posso trovartelo in oriente.
    ciao
     
  4. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Prova a chiedere a Cumi, lui ha un negozio di tt:approved:!!!
     
  5. della

    della Nuovo Utente

    Squadra:
    a.s.t.t. arma di taggia
    ciao ... se ti interessano dei telai a penna ... se guardi sul catalogo della joola italia... vedrai che molti telai son prodotti anche con il manico da pennaiolo... se contatti manfred maffei nel giro di 10 giorni ti farà arrivare il telaio che hai scelto ... parlo per esperienza... perchè per curiosità me ne son fatto arrivare uno con cui gioco tanto per... vale lo stesso se ti interessano dei telaia della donic... vai sul sito donic.de e vedrai che molti telai son prodotti anche con il manico da pennaiolo... anche pagano nel giro di 10 giorni ti farà arrivare il materiale... è un po' più difficile trovare i telai a penna con impugnatura giapponese... ma la 3t di genova vendendo quasi tutto il materiale butterfly... dovrebbe essere in grado di farti arrivare quello che desideri... forse con un po' più di tempo... ma non dovrebbero esserci problemi... ciao
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    dandoy-sports.com...semplicemente il migliore
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
  8. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    RAGAZZI GRAZIE!!:campione:

    P.S. : Rat ora che hai sto popò di informazioni inizia a pensare ad un nuovo telaio, così entrerai meglio nella mentalità (contorta) dei penholders!
    Ti farò sapere dove mi sono trovato meglio!

    :approved:
     
  9. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    IRUIRU è il sito migliore ma non ho trovato il modo di vedere pressi in $ o in euro. Poi se è japponese o cinese chissà le spese di spedizione e i tempi!

    Chiunque ci abbia aquistato qualcosa mi informi! :hail:
     
  10. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho fatto arrivare due gomme:
    se guardi bene nel sito ci sono i dettagli per i costi dela spedizione che è proporzionale
    al peso e alla zona di arrivo:
    fai attenzione che alla fine ci sono ancora un pò di eurini da pagare x "spese doganali"

    (io per due gomme da 20 euro ciascuna ora della fine ho speso complex circa 80 euro)
    tempi di arrivo:
    jap- roma 36 ore
    roma -casa mia 15 giorni!!!!!!!!!!!:mad:
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    anche io ci ho acquistato qualcosa , diversi telai e qualche gomma , mi pare che la spedizione vada a peso , se compri poca roba te la cavi bene:approved: , altrimenti la spedizione costa di più:muro: , poi ci sono le spese doganali:dati: , adesso però non mi ricordo quanto . Io presi roba che avevano solo loro , altrimenti non conviene , anche se i prezzi (sono in yen) non sono male. Non mi ricordo i tempi di spedizione , comunque non meno di una decina di giorni . Magari prima contattali tramite e mail in inglese , per sapere se hanno il materiale disponibile...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina