1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SAT] Top 12 Europeo Francoforte 2008

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da tuono63, 1 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Qualcuno sa per caso se sono previste delle dirette via sat (ovviamente anche canali esteri)..?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Re: Top 12 - Francoforte

A causa della concomitanza con l´ultimo fine settimana del Carnevale, le televisioni tedesche non danno moltissimo spazio all´evento persino nelle tv locali o regionali (Rhein-MainTV).
    Su ZDF e ARD DAS ERSTE (che quando ero in Italia si prendevano tranquillamente nel circuito free satellitare) ci sará giusto qualche servizio di un paio di minuti.
    Per la precisione ARD DAS ERSTE mostrerá dei servizi nel TAGESCHAU (telegiornale) regionale, un pó come quando noi abbiamo i TG3 regionali, ma roba di secondi, sia al Sabato che alla Domenica.
    Su ZDF invece, all´interno del programma ZDF-Studio (una specie di Sabato Sprint Tedesco) che inizia il Sabato Sera alle 23:05 ci sará un servizio sull´evento, e la Domenica dalle 17:10 collegamento di circa 4 minuti con intervista a Timo Boll.
    Non molto purtroppo, comunque, come ha segnalato Sunnie, sul sito ttlive.tv puoi seguire tutto in diretta.

4. rete&fuori

rete&fuori Utente

domani qualche cosa sul satellite la fanno.

confermo quanto detto da Nato Stanco su ZDF ma mi risulta che anche il canale russo HTB+ (ntv+) trasmetta il top 12 dalle ore 10:00 alle 15:20. (credo....)
    Se qualcuno vuole cimentarsi con il russo il link è questo:
    [SIZE=-1]www.ntvplus.ru/
    io faccio riferimento a questo:
    http://www.vsetv.com/sportprog_154.html
    in fondo alla pagina si legge European top 12 e in Russia sono GMT+3.
    Ma sorge un problema. Dove si trova NTV+? Ovviamente su satelliti oltre il range nostrano (sicuramente il mio) a 75°E e forse a 36°E (qui ci arrivo ma ho problemi di ricezione) e criptati.
    Ma non è detta l'ultima parola :) e mi spiego:
    i pro tour in Europa non se li fila quasi nessuno tranne NTV+ che comprando i diritti "costringe" a utilizzare un satellite per le trasmissioni. Ovviamente non usa un canale normale ma un FEED DI SERVIZIO . Ora la speranza è che domani succeda lo stesso per i pro tour regalando agli appassionati una giornata di tt a qualità quasi dvd e senza commenti.
    Il feed di servizio bisogna cercarselo e se qualcuno vuole cimentarsi nella caccia consiglio di puntare l'attenzione su questi satelliti: 12,5°W - 7°E - 10°E anche se i tedeschi a volte usano i 4°E.

[/SIZE]
    i tedeschi sono anni ormai che non danno molto spazio al tt. Persino quando organizzano il pro tour di Germania sembra lo facciano di nascosto ... per fortuna poi recuperano con le olimpiadi :D
    - - -
    satellite 10°E
    freq. 12695 pol. V sr. 6111

in questo momento : Samsonov - Smirnov

tnx stanley_cassidy

mi spiace di non aver potuto dare informazioni prima ma fino a 5 minuti fa non mi era possibile controllare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina