1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiale usato dai campioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da francescop6, 25 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. francescop6

francescop6 Nuovo Utente

Dove posso trovare il materiale che viene usato dai campioni, tanto per curiosità...

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo stesso materiale te lo puoi scordare! a meno che tu conosca o il giocatore, o l'allenatore o qualche dirigente delle società dei campioni. Atrimanti ti devi usare le gomme tradizionali, che usiamo tutti....

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è stato chiesto tante volte, prova con la funzione CERCA del forum.

Ultima modifica: 2 Feb 2018
  4. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    tsp quello che dici puo essere vero per i top players ma per quelli che ad esempio militano nella serie a1 italiana non credo proprio che usino materiali "manomessi",c'è da dire che magari tanti dichiarano di avere una gomma o un telaio ma poi di fatto ne usano un altro..o magari c'è qualcuno che si sceglie separatamente la gomma piuma e la parte superiore (soprattutto i cinesi)...comunque una sorta di elenco mi sembra che si trovi sul sito di lucioping :approved:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Un esempio è Yoo Seung Min che quando ha vinto l'Oro ad Atene '04 dichiarava una Bryce ed invece come si può vedere nel Museo della ITTF, dove c'è la racchetta usata in quella finale e donata dal giocatore, era una Sriver L. Il telaio era uno XIOM Giga.

Non penso che quelli del museo barino...

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sul sito di Luciopin c' è qualcosa. Intanto:
    -Timo Boll usa la Boll Spirit con due Sriver L
    -Wang Liqin usa la Hurricane King OFF++ con una Hurricane 3 sul dritto e una Hurricane 2 sul rovescio
    -Kreanga usa il Kreanga Aeros ultimamente, prima il Carbon
    -Primorac usa un telaio fatto a mano con il manico della Primorac OFF-
    -Schlager usa la Schlager Carbon
    Aspetta... quelli sponsorizzati dalla Butterfly li trovi qui: www.butterfly-world.com (mi pare sia giusto!!!)

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto tutto, a parte Liqin... che io sappia non usa una HIII sul dritto, ma HII con piuma blu. ;)
    Comunque belle info, bravo Matty. :approved:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ogni tanto sbaglio... comunque leggevo che negli ultimi tornei Wang Liqin ha provato molte combinazioni di gomme. Aggiungo:
    -Chen Weixing usa il Butterfly Defence II con gomme TPS
    -Ryu Seng Min usa un telaio Butterfly che porta il suo nome a penna. Le gomme, a quanto Butterfly afferma, dovrebbero essere le Bryce
    -Rosskopf usa una Joola Vario con due Mambo della Joola
    -Samsonov usa il Samsonov Alpha della Tibhar
    Come dicevano altri utenti però le gomme che compriamo anche se su c' è scritto Sriver non sono quelle che usa Boll. Poi i cinesi usano gomme "internazionali", introvabili per noi comuni mortali.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina