1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

6° Festival Internazionale del TennisTavolo - Cervia 2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Altri non ne farei. ;)
     
  2. Teolo

    Teolo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti... Nella home page del festival c'è scritto :
    Ci saranno solo i tornei o ci sarà la possibilità di confrontarsi senza bisogno di essere iscritti?

    Dato il mio livello di gioco, non mi pare il caso di iscrivermi :dati: , ma mi piacerebbe esserci per imparare qualcosa e vedere qualche competizione..
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quella frase è riferita al fatto che oltre al festival. negli stessi giorni c'è lo stage Joola organizzato in due turni. in fondo al primo post trovi il pdf con le informazioni sullo stage.

    In più quando ci sono i tavoli liberi (a stage finito) si può tranquillamente giocare con chi c'è.
     
  4. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    @ Giorno:
    Io ho inviato la mia iscrizione ad alcuni tornei: è arrivata? L'altra volta mi era ritornata una mail di conferma...Ciao.:confused:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    yep ti ho risposto!
     
  6. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Grazie, è un grande Giorno...:D
    Me ne vado anche in vacanza...Ci vediamo a Cervia!!!
     
  7. steve67

    steve67 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    stefano giuliani
  8. Fab

    Fab Utente

    Scusate.. Volevo sapere a che ora è opportuno essere al palazzetto per potersi iscrivere... Ho partecipato anche gli anni scorsi, ma non mi ricordo più..!!

    Ciao ciao, grazie! A presto

    Fab
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi pare comincino alle 20:30, ma è sempre meglio essere li prima... :) comunque telefona al numero sul volantino o senti in mp con Giorno... :approved:
     
  10. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Oggi si comincia ... chi c'e' stasera ?
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quest'anno mi spiace nn esserci :(
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Prox anno, caro Pimpolo, ritieniti già prenotato con me e Nerd, al 100%!:rotfl:
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    TRADITORI!!!:grev:
     
  14. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Come e' andata la prima giornata ? ... Thanks ! :)
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho saputo che ha vinto un ragazzo maltese 3-1 in finale con Chifen Ngang Che, mentre in semi ha battuto Gazzoni 11-9 al quinto..

    Presenta del mitico Bobocica senior che conferma quindi le voci che lo davano personal trainer del "Gazzo" (neo acquisto del Carpi in C1 .. almeno pare !?!).
    ;)
    ..
    Sono rimasto fino alla battaglia di Giorno che l'ha spuntata sull'ostico Cerquiglini junior di Marsciano 3-2
    :sisi:
     
  16. alednam

    alednam Utente

    Ha vinto 3-2 in finale non 3-1. Anche se avrebbe potuto vincere tre a zero se non avesse sciupato molto nel terzo set.
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ah ecco.. !!.. scusa ... m'han riferito male..
    -------------------
    Comunque ieri sera il Torneo Open è stata una ripetizione dei partecipanti (anche meno numerosa)...

    Ciampi ha "bombato" CastleGlas in semifinale più regolare e ordinato nella capigliatura del romagnolo, il toscano ha piazzato delle gran spadellate di antitop, l'altra semifinale vedeva Gazzoni vincere il primo set e poi andare sotto 2-1 e 5-2 al 4° (time out di Bobo-Dom Professor) contro il ragazzo maltese... poi sono andato via perchè era l'una e un quarto...
    e non so com'è finita.
    :mumble:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Son sempre i soliti quattro gatti teneroni e mancano pure quei tre di Domodossola, quello di Vercelli e quello della Sardegna col peluche superdotato...
    ... ma almeno il ragazzo maltese e il personal trainer titolato rendono tutto veramente.... internazionale. :D
     
  19. alednam

    alednam Utente

    Emm 1-2 , 2-5 al quarto? Chi sa se il Gazzo e' riuscito a rialzarsi........se finisco in tempo, stasera vengo a fare il hard-bat.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Notizie dell' HardBat? Sempre appannaggio di SuperToni o il "Mitra" é riuscito a Batterlo Hardemente?

    Giorno scommetto che perde con chiunque. A momenti lo mettevo in crisi pure io. Anzi.. una volta, fuori gara.... :D

    E il Nerd? Forse non gli basta il nome della Dr.Evil per fare paura... ci vorrebbe qualcosa del vero Dottore del Male.... il crucco malefico NuovaBava. :king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina