1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

6° Festival Internazionale del TennisTavolo - Cervia 2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  2. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sono curioso di sapere come si svolge un torneo Beach Hardbat con fuochi artificiali in palestra....:eek::eek::eek:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come si dice? La realtà supera la fantasia. E allora la mia mente si scatena ad immaginare Castleglass sulla pacchera a scaricare metri cubi di sabbia sul taraflex e Giorno che rincorre razzi multicolori prima che vadano a schiantarsi sulle tribune... :D
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ci sarai?
     
  5. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Quest' anno vorrei anche partecipare ad uno stage ( ho avuto il fatidico consenso dalla mia donna e come si sa e' meglio approfittarne prima che ci ripensi ), quindi sto valutando se fare quello a Cervia, dipende anche dal fatto se qualcuno di voi pensa di venire ed anche il periodo ( ad ogni modo ho visto che c'e' la prima e la seconda di Agosto ).
     
  6. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Scusate, per partecipare allo stage + a tutti i tornei della manifestazione, qual è il prezzo da pagare? La residenza sarà in hotel convezionati? Prezzo?
     
  7. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il dover soccombere di fronte alla bravura dei pongisti emiliano-romagnoli...:D
     
  8. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    ehhehe intentevo il costo dello stage in euro :D
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    opssssssssss

    ovviamente il beach hardbat del 10 agosto è sulla spiaggia con annessi fuochi d'artificio per San Lorenzo. ^_^

    per il costo degli stage trovate i numeri di telefono nella brochure in homepage!
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo di no, a meno di una puntatina fugace. Troppi giorni di ferie per i Campionati Leghisti e ferie estive a settembre. Railways never close. ;)
     
  11. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    vorrei sapere se il torneo "hardbat" è quel tipo di torneo che si gioca con racchette di una volta tipo Barna,Cadran ed ecc.. Invece tutti gli altri si giocano secondo la normativa attuale per le racchette.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hardbat si gioca con qualsiasi racchetta 100% legno e gomme puntinate corte ox, cioè senza gommapiuma, (raccomandate le Dr.Evil)... pallina da 38mm. e 2 su 3 al 21. Se non trovi le Dr.Evil, Giorno ti fornirà una racchetta completa per tutto il tempo del torneo.
    Tutto il resto delle gare col materiale che usi sempre... purché sia regolare. :D
     
  13. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Etissimo.....solo qualche secondo di OT....
    Sai che il succitato Castleglass,pochi giorni fà,ai Campionati Regionali Veterani Fitet,dopo aver battuto in finale del singolare un vecchio,grasso,grosso,rimbambito,
    ha con lo stesso vecchio,grasso,grosso,rimbambito,vinto anche il doppio,battendo in finale al 5° 14-12 (dopo che stava perdendo 10 a 7) niente popodimeno che la coppia Baroncelli-Andalò?
    .......alessandro.......
    ps : in sintesi,in doppio,ha combattuto strenuamente contro 3 della Fortitudo,uscendone vincitore.
    Heeeeeee....storie d'altri tempi....d'altro cuore.....d'altra poesia....
    .......alessandro.......
     
  14. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....... e sempre per la cronaca,ieri ha vinto,assieme a Stoyanov,anche il doppio ai Campionati Italiani,categoria veterani over 50,battendo la coppia Giontella-Cicchitti,quando questi ultimi vincevano la finale 2 a 1/10 a 5 :eek:
    Un grandissimo " complimenti " a Carlo :campione:
    .......alessandro.......
     
  15. kondor

    kondor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Sport Club Merano
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto da un amico della Joola Italia il volantino del Camp di Cervia. Stasera mi riunisco col direttivo e dobbiamo pianificare le attività dell'estate. Lunedì c'è l'ultimo allenamento ufficiale e mercoledì la festa di chiusura stagione, per cui avrei bisogno di avere al massimo entro mercoledì mattina (9 giugno) tutte le info sul camp, quali: programma completo, prezzo corso e pensione completa, termine e modalità di iscrizione e pagamento. :confused:
    Enrico
     
  16. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Enrico e buonissima serata,
    credo che tu possa,brillantemente,ovviare ai tuoi impellenti quesiti,mandando un MP informativo/richiesta a Giorno o Castleglass,i 2 boss della manifestazione.:approved:
    Alla prossima
    .......alessandro.......
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se volete fare lo stage allora chiamate i numeri di telefono che sono a fine della brochure che trovi in homepage (ora magari la inserisco anche nel primo post di questo thread), risponde Ionela Copaci. I numeri sul volantino sono solo per i tornei.
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Carlo e' magro, giovane ? Rimbambito no, e' furbo, sa scegliersi ci compagni. Intendevi in questo senso vero ?:p:birra:
     
  19. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......:goccia:.......:birra::birra:.......
     
  20. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    BERTA FAI I CAMPIONATI LEGHISTI????
    ah ma sono quelli di Ponte di Legno??? uhhhhh
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina