1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 giovani retribuiti al Centro Olimpico di Senigallia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 24 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    E' uscito nei giorni scorsi il bando per oltre 50.000 giovani che intendono fare un anno di volontariato come Servizio Civile. In ambito squisitamente sportivo sono stati approvati e finanziati il progetto del CONI nazionale (che distribuirà i volontari sul territorio attraverso i CCRR) e quello del Tennistavolo Senigallia. Al Centro Olimpico il numero di volontari assegnati è stato raddoppiato passando da due a quattro, tanti quanti ne avrà il CONI Marche. Segno che il progetto "Il Tennistavolo come strumento di aggregazione sociale", arrivato alla 3a edizione, è stato meritevole di un riconoscimento così significativo.

    La terza edizione del progetto prevede una collaborazione stretta con le scuole cittadine, in particolare con un Istituto Comprensivo che utilizzerà il Centro Olimpico in orario scolastico per una ventina di classi. "Racchette di classe" non ha attecchito infatti nella formula "a scuola" e quindi si è pensato di trasformarlo in un attività di Servizio Civile in sede.

    Quattro i posti (retribuiti con la paga di quello che una volta era il soldato) per dodici mesi. Possono partecipare i giovani da 18 a 29 anni e naturalmente i tesserati alla FITeT avranno una valutazione di merito maggiore legata alla conoscenza dello sport. Gli estremi del bando, la sintesi del progetto e tutta la documentazione richiesta sono disponibili al link: Servizio Civile Universale. Le domande potranno essere presentate entro il 28 settembre ore 18,00 (se consegnate a mano).
     

    Files Allegati:

    A mendmax e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina