1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

38a Assemblea Elettiva FITeT - Terni 15 Ottobre 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 15 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La tua è una bella testimonianza. Anche i dipendenti federali hanno un'anima :rotfl::rotfl: ma se penso di aver capito a chi tu ti riferisca probabilmente avrebbe versato la lacrimuccia :piango::piango: e detto le stesse parole anche per una mia elezione o per quella di Alberto :rotfl::rotfl::banana::banana:
    oppure potrebbe aver mascherato con quella frase una lacrimuccia per la sconfitta di un suo candidato preferito. Chi può dirlo? :king::king:
    Comunque fa nulla se non mi risponde nel merito Oudesis, sarà una minorenne infiltrata quella che ha visto in lacrime.
    In fondo non mi ha risposto neanche Sciannimanico davanti a 300 persone quando gli ho chiesto chi avrebbe pagato le utenze del PalaPanunzio di Molfetta ammontanti a circa 100mila euro, quindi non mi scandalizzo di nulla. Ma se tutte le Società concessionarie di un impianto facessero così probabilmente la Federazione chiuderebbe per mancanza di fondi. Vabbè, meno male che ci sono pochi vicepresidenti ;)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    insisto :

    gruppo A - tizio cajo sempronio
    gruppo B - nerone caligola giulio
    gruppo C - cesare augusto costantino

    poi : supportano il gruppo A .... supportano il gruppo B .... supportano il gruppo C

    semplice , chi è a digiuno magari si fa la cosiddetta mappatura ....

    A dice : propongo
    B dice : cambio
    C dice : se mi voti ti prometto

    l'utente cosi' puo' anche appassionarsi alla discussione e forme capire


    beta ci pensi tu? e smettila di proporti ...impara a giocare al pingpong :rotfl:
     
  3. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Bravo Eta ,il regolamento tecnico di gioco andrebbe aggiornato ogno anno e pubblicato sul sito federale perchè è solo questa è la maniera per renderlo ufficiale perchè tutto quello che spesso si dice qui sono solo chiacchere utili a fare confusione.L'ultimo regolamento tecnico di gioco valido e quello pubblicato sul vademecum 2012/2013 per la cronaca.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per noi comuni mortali non è scaricabile dal sito

    !!!!!!!!!Arghhhhhh!!!!!!!!!!
     
    A adygoro piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    E' il gioco della "Passatella" con le carte...... Bello!! Uno propone, uno cambia, il malcapitato beve! :birra::birra: :mumble:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @ZZbob : dovresti sapere che chi impara da adulto migliora a piccoli passi. Io non ho mai smesso di crescere.. devo ancora trovare il mio limite. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2016 ---
    Il foxhunter @oudeis si è dileguato dopo aver lanciato la sua freccia avvelenata. Ha scaricato la bambina dopo averla usata e ora la piccola vaga smarrita in cerca di un mentore.. :azz:
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2016
  7. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    mi son perso via ....non so piu' in che discussione sono :rotfl:
    tu non hai un limite ...non perdere tempo a cercarlo :D
     
    A LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    38a Assemblea Elettiva FITeT - Terni 15 Ottobre 2016

    SAREBBE IL CASO DI CHIUDERLA !

    LE ELEZIONI SON TERMINATE AL LIMITE FATENE UNA - ELEZIONI IL GIORNO DOPO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2016 ---
    timthumb.jpg

    la lettura domenicale che noi vi consigliamo è la seguente !
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2016
    A chicca71 piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh! Finalmente cominciamo a capire con che genta abbiamo a che fare.

    Forse sul caso Borella sarebbe meglio investire qualche organo di giustizia così finalmente saranno sentite tutte le campane..
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Mi piacerebbe che i Consiglieri Federali in quota Di Folco si attivassero a che venisse reso pubblico il risultato delle Elezioni.
    Intendo: Società presenti, Società presenti per delega, voti totali, voti acquisiti dai Candidati ecc.
    Mi piacerebbe poter leggere tutti questi dati che ritengo sia doveroso vengano resi pubblici.
    Se mi fosse sfuggita la loro pubblicazione prego informarmi dove andare a leggerli.
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Marco qualche dato lo trovi qui :

    ‪Facebook‬
     
  12. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    pubblicità

    Papalla creato da Armando tTesta per Philco.jpg
    buonasera i dati non son disponibili per gli utenti ?
     
  13. Vecchietto

    Vecchietto Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Bellandi
    Salve, dopo aver saltato alcune assemblee elettive (3-4) sono tornato per quest'ultima e vi do alcuni numeri: 41, 5, 23, 260.
    41: numero di voti che rappresentavo
    5: numero delle società che rappresentavo
    23: numero delle squadre che le società che ho rappresentato hanno iscritto ai campionati quest'anno (di questo non sono sicuro in quanto è un numero che ho ricostruito per sentito dire) ma forse sono anche una o due in più
    260: numero di atleti tesserati dalle stesse società (anche di questo numero non sono certo perchè ricostruito).
    Cosa fa la federazione per "questi numeri"?
    La cosa che mi preoccupa di più è lo slogan del neopresidente: sarò il presidente di tutti ...
    E' la frase tipica che tutti (sindaci, presidenti e politici) dicono e la politica della nostra povera Italia è la testimonianza di come poco, oserei dire nulla, sia stata realizzata.
    La speranza è l'ultima a morire, speriamo, speriamo , speriamo.
    Ultimo pensiero: anni fa sono andato in ferie in un paese dove esisteva una società di tennistavolo: bella palestra, 1 squadra, un tavolo 4 atleti ... UNA FEDERAZIONE CHE VOGLIA FAR CRESCERE IL MOVIMENTO DEVE ESSERE DA STIMOLO ANCHE E OSEREI DIRE SOPRATUTTO A REALTÀ SIMILI.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    E oggi pagina pubblicitaria a pagamento sul Corriere dello Sport che parla dell'Assemblea.
    Speriamo bene...................
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Speriamo bene cosa? L'autoreferenzialità del sito Fitet è migrata a pagamento su un quotidiano nazionale, rallegriamoci!

    Sembra tutto uno zucchero di federazione! Mica si dice che le elezioni sono state una farsa di sessioni di voto chiuse e poi riaperte finchè non tornavano i conti che dovevano tornare.. che metà consiglio è stato espresso dalle opposizioni (due) ma ora si sente libero e svincolato come fosse stato nominato per volere divino... che la società di uno dei presidenti ha fatto giocare campionato e tornei ad un bambino che non aveva ancora 8 anni compiuti, che il Norbello lo hanno ripreso per i capelli in serie A1 femminile, che alcune partite di serie A2 maschile non sono state giocate perché senza campo di riserva come prescritto.

    Mica c'è scritto che comandare significa farsi i cavoli propri infischiandosene delle regole che valgono per tutti gli altri!

    Questo non c'è mica scritto! E non si vede neanche una foto che si capisca cosa cavolo sia il tennistavolo!
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2016
    A nonlacacciodila piace questo elemento.
  16. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    È pazzesco ! vado a farmi un altro fil de Fer , così digerisco meglio va....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sicuro ? :D
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono commosso.. e voglio condividere con voi la mia commozione.

    Non ho votato per Renato Di Napoli, ma resto suo amico.

    Ora lui mi ha riconfermato la sua amicizia e nella inserzione a pagamento su TuttoSport si è fatto ritrarre davanti ad un gigantista che affronta una porta blu.

    Che pensiero gentile! Non posso pensare sia casuale, quella pagina promozionale è stata progettata da professonisti... se c'è uno sciatore alle spalle del presidente non può essere casuale.

    Grazie Renè, ho apprezzato! :D
     
    A adygoro piace questo elemento.
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eugenio .. e non contestiamo tutto ... è una grande iniziativa ... un giornale diviso equamente in tutta italia .. che fa ben 50 mila copie .... che attira a leggerlo i tifosi di tutte le squadre .. mi hanno chiamato da catania e palermo, ma anche da napoli e roma ... per dirmi dell'articolo ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina