1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITALIA: T-shirt nazionale tennistavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 11 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille NORWIS per l'info. Cosi' tutti sappiamo che il prezzo di riferimento è di EUR 45 !:approved:

2. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Poi Magari Giuseppe La Puo' Mettere Anche A Meno

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Norwis, saresti cosi' gentile da controllare se hanno un sito internet (ho provato a cercare b. italia senza risultati utili)? Grazie anticipatamente.

4. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Ma Non Mi Risulta Che Sia Gia' Stato Fatto Un Sito ... Cmq Controllo

Ciao

5. granderovescio

granderovescio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Virtus Salerno
    molto bella la maglietta dell'italia!!in ogni caso...si potrebbero recuperare anche magliette della nazionale di tennistavolo di altri paesi???preferibilmente quanto + economiche possibili!!!...ehi...chi mi ha chiamato tirchio?!?!? :)))))

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

http://www.butterfly-italia.it/

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
  9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dal listino prezzi, vedo confermato il costo della maglietta a EUR 45 ma mi accorgo che è in vendita pure la tuta ITALIA (ahimè senza foto) a EUR 95. per chi ha soldi da...........

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    we ragazzi!!ciao!!
    ieri ad un'esibizione con la mia squadra..c'era anche la vale macario che ovviamente girava con la maglia della nazionale (oltre a qll della nostra squadra....)era stupenda!!e oltretutto fatta anche bene...con la bandiera dell'italia sul colletto..che emozione!!troppo bella..:love:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto al telefono Beppe Pagano. Mi ha confermato l'arrivo delle maglie (ne ho prese 2) e me le spedisce. Non vedo l'ora di averle nel mio Club e sono sicuro che tutti gli amici italiani (di origine) vorranno ordinarle subito...:sbav: :sbav: :sbav:

P.S. Dai Kiara, ti voglio vedere al piu' presto con la maglia nazionale e vorrei essere il primo ad avere l'onore di una tua foto (con dedica, ovviamente). Forza bella, dacci sotto !!!

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    mi fai arrossire...però si da il caso che l'autografo me l'abbiano gia chiesto anche senza la maglia della nazionale....:rotfl: :rotfl: ..ma cmq se un giorno capiterà sarai il primo..

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ciao Lele,
    hai preso due maglie da Pagano?
    e quanto te le ha fatte pagare?

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho approfittato della visita di mio fratello e pertanto avevo chiesto a Beppe di inviare le due magliette in Italia che poi mio fratello me le avrebbe portate direttamente qui a Ginevra. Cio' mi ha evitato un aggravio delle spese postali e soprattutto una possibile ulteriore tassazione delle autorita' svizzere.
    Ho pertanto avuto le 2 magliette (sono veramente carine e nel club gli amici di origine italiana le 'sgolosano' con gli occhi). Le ho pagate EUR 40 cadauna (credo che Beppe mi abbia fatto un piccolo sconto. Se ben ricordo costavano EUR 45 sul catalogo).

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grazie.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ciao Lele,
    ho appena sentito la Butterfly che mi h aconsigliato la maglia blu centrale con il grigio di lato e la scritta Italia in bianco; tu l'hai presa così o il contrario?

17. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Veramente bella...niente da dire ...la vorri anche io...ma il prezzo :azz: vedremo...

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa il mio ritardo nella risposta ma ritorno da circa 1 ora da un viaggio di lavoro a Bristol (England).
    Come forse avevo gia' detto, io ne ho prese due: una con la scritta in bianco ed una con la scritta in azzurro. Cosi' non ho problemi di scelta. Sono carine entrambe ma, come sai, ognuno ha i suoi gusti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina