1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 100%... eta beta

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non trovo la faccina col tipo che si alita sulle unghie e poi se le lucida sul bavero della giacca... per cui scrivo queste due righe per sfoderare tutta la mia vanagloria: da ieri posso dire di avere il 100% in D2. Dopo la prima partita vinta, un paio di settimane fa, non era ancora un dato statistico ma dopo tre partite giocate posso guardare tutti dall'alto di questa schiacciante percentuale. :D

    Mi chiedeva tempo fa un mio compagno di gioco, il quale si rammaricava di aver appena perso una partita, se avesse potuto... da qui all'eternità, recuperare quel fatidico centopercento. :eek: :azz: :D

    Birra virtuale per tutti! :birra: :birra: :birra:
     
    A nemesi piace questo elemento.
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ma complimentoni!!!!:approved:
    :campione::campione:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    OT.. bradiposo, ma sei "Pietro"??

    Complimenti al 100x100 Brumotti... pardon.. EtaBeta :)
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un grazie ai velocissimi eporediesi! Richy, complimenti per l'avatar!
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
  6. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Ipnotico vero?? :banana::banana:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora che i tecnici nazionali stanno incominciando ad andare in giro a seguire gli astri emergenti TIENITI PRONTO che arrivano!!
    :eek::rotfl::rotfl::rotfl::eek:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :D
    si si la carovana per allenamenti personaliZZati si è messa in moto..
    beta subito in NAZZIONALE :clap::clap::clap:

    beta passa al tempio che è ora....:D
     
  9. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Non vale, è un 100% ottenuto in gran parte alle spalle dei miei compagni di squadra del tt Novara e solo perchè io ero a casa influenzato. ...è come sparare sulla croce rossa:D scherzo ovviamente, ma l'anno prossimo ci alleneremo seriamente e sarà tutta un 'altra storia :metal:..o forse no:azz: ciao
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma robb de matt, dopo che ho sfrantecato i maroni a 40ers per questa storia dei tecnici itineranti, adesso che é diventato un cavallo di battaglia dell'alternativa, ti escono con questo "nuovo servizio"... ma mi facciano il piacere... mi facciano!!! :Prrr:

    No, dai, "sparare sulla croce rossa" è ingeneroso verso i tuoi compagni di squadra, coi quali ho faticato a prevalere, non é stata una passeggiata per me che sono poco abituato a vincere. :D

    Quindi, a parte lo scherzo vanaglorioso di questa mia esternazione autoincensatoria, voglio soffermarmi su un aspetto utile a tutti.
    Quando ci troviamo di fronte un avversario, chi più.. chi meno, deve fare i conti anche con l'avversario che é dentro di noi: insicurezza, emotività, discutibile padronanza della tecnica ecc..
    Bene, vincere qualche partita, anche nelle serie minori o nei tornei n.c. serve a superare certi blocchi e cominciare a fare i conti solo con un avversario per volta e neutralizzare il "nemico" che é dentro di noi, quello che in partita ufficiale ci fa commettere quegli errori che non commettiamo nelle partitelle d'allenamento. Io ho alle spalle diversi anni di sconfitte ma non ho mollato, ora che porto a casa qualche piccolo risultato entro in campo con un alleato in più, me stesso. ;)
     
  11. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ovviamente scherzavo, la nostra squadra e solo da un paio d'anni che partecipa alla d2 ma anche se vinciamo poco e spesso ci viene il "braccino" per l'emozione non ci abbattiamo,:( speriamo solo, con l'esperienza, di sentire meno il clima agonistico:banana:.....finché verrà il nostro bel momento e allora....:campione:
    ciao e complimenti per il 100% di vittorie
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La costanza e l'allenamento premiano sempre. Salutami i tuoi compagni, sono tutti dei veri sportivi!
     
  13. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Va bene, riferirò. ciao:)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    President Reserve, non esageriamo! Resto sempre uno "storto". :D

    Però, oh, siamo secondi a pari merito col Baveno e dietro solo ai terribili draghetti :approved:!!
     
  15. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ci pensiamo noi a fermare i terribili draghetti nel nostro prossimo incontro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....:(... mi sa che dovete sperare nell'aiuto di qualcun altro:azz: ciao:muro:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eta beta....Ma robb de matt, dopo che ho sfrantecato i maroni a 40ers per questa storia dei tecnici itineranti, adesso che é diventato un cavallo di battaglia dell'alternativa, ti escono con questo "nuovo servizio"... ma mi facciano il piacere... mi facciano!!! :Prrr:

    :)

    appunto...cavallo dell'alternativa :D

    eta di aspetto al tempio contro i draghetti !!:D:approved:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D:D:D

    forza dragorosso :approved:
     
  18. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    secondo me se alcuni draghetti hanno anche loro il 100% è solo perchè non hanno ancora giocato con eta beta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Ad esempio gente come bonetti elia, solo grazie a una fortuna sfacciata ha ancora il 100%, ogni sua partita è sempre stata incerta su chi potesse vincere sino alla fine della partita, ha perso addirittura un set vincendone 39.

    Va be eta, se mai dovessi perdere contro qualche draghetto (cosa assolutamente improbabile) puoi sempre dire che loro sono troppo fortunati.

    ps chi è che ha iscritto bonetti elia a una d2 non era maglio una d3?:azz:
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    :D...

    IN EFFETTI......:D
     
  20. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    E' vero, quel ragazzino è troppo fortunato io ci ho giocato contro e ho fatto addirittura 19 punti in tre set ...ovviamente grazie all'intervento della dea bendata ,,,solo che era intervenuta a mio favore:( :muro::mad: ....:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina