1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 1' Torneo Regionale Predeterminato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    questa sera deve fare altro forse domani ti rispondo per le rime
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ZZ cazzarola ...spero che con te abbia imparato che.... ! :teach: :famale::birra:

    Comunque io scrivo anche di peggio!
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    NON TOCCARMI IL MIO PUPILLO CHE TI SBRANO !

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:34 ---------- Il post precedente era delle 23:32 ----------

    :rotfl::rotfl:

    IN EFFETTI ANDY CAPP A VOLTE è ENIGMATICO :rotfl:
     
  4. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    :approved: :love::birra: però......non toccare il mio pupillo....!

    SCHERZO!
    PS grande andy capp!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Con Pagano sicuro! Sai come fa? Sax sta tutto il giorno, col bolentino in una mano e la pompa di sentina dall'altra, sulla barchetta che imbarca acqua. A sera va dal Beppe con quei due gianchetti che ha pescato e il Beppe per compassione gli fa fare due tiri nella sua super sala prove sul tavolo megadonicolympic mentre in sottofondo il Faber fischietta "Creuza de Ma' " :D
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Oltre alle gazzate....
    volevo segnalare l'ottimo risultato del mio ragazzo Guidi Andrea detto "Calamaro" il quale dopo un anno alla corte della squadra da me capitanata, Domenica si è permesso il lusso di battere gente come Cipolla, Spagnuolo e Semita...:eek: (oltre a Leone e Ramezzana)
    non male direi...:sisi:
    l'ho preso Calamaro e l'ho trasformato in Squalo!!:banana:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ah però ! :sisi: non male il Calam.... oppsss :azz: lo Squalo! :sisi:

    Complimenti anche da parte mia: avversari di tutto rispetto. :sisi:
     
  8. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Adesso mi tornano molte cose..ecco perchè era così a suo agio sul bagnato..Senza nulla togliere alla davvero ottima prestazione di Andrea un torneo sulla spiaggia avrebbe avuto più spessore tecnico di uno dove ogni topspin che facevo finiva sul mio tavolo con racchetta bagnata..
    Ovviamente non è colpa di nessuno, o forse solo mia che insisto con delle gomme che con l'umidità diventano ingiocabili..
    Però chissà perchè io asciugavo la palla ogni volta prima di servire e poi toppavo e il block andava sulle transenne, e quando rispondevo il mio top finiva sul mio tavolo o era facilmente controllato..
     
  9. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    non so... io ho visto un sacco di gente che toppava a meraviglia....questione di gomme magari...giornata di grazia per Andrea, giornata storta per te... ci sta un pò di tutto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:30 ---------- Il post precedente era delle 20:46 ----------

    rettifica
    Vaj Marta - Gasp Moncalieri
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble: se non è colpa di nessuno ...
    Ghemme non è in riva al mare, lo sanno tutti... altrimenti saremmo venuti a giocare in costume da bagno...:D
    Largo ai giovani, ogni tanto capita un incidente di percorso e qualcuno deve pur lasciarci le penne:D:D Prendiamola sportivamente ....ovviamente!
     
  11. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Guarda che in genere in riva al mare è molto più umido perchè c'è il mare appunto..
    Io non sto a sindacare su niente e sono il primo ad aver detto che il mio avversario in quella configurazione era molto competitivo ma permettetemi dopo 21 anni di saper riconoscere se quando toppo a base rete è perchè ho sucato contro un taglione o è perchè ho una patacca bagnata in mezzo alla gomma..
    Io pensavo fosse il numero di persone in palestra a creare tutta quella umidità..
    Però se mi si dice che sugli altri tavoli si toppava a meraviglia e io finivo sotto il tavolo allora magari ci sono altri motivi..
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Da informatori sicuri vengono smentite le dichiarazioni sopra citate.
    Si vocifera di allenamenti con Cuzzoni,Ferrari, Bonetti,Irrera,Pagano e forse Barbieri!!!!!



    per confermare a ZIPZIP i miei 5 allenamenti:
    Barbieri il 17/6
    Cuzzoni il 17/8

    Pagano il 2/9
    Bonetti il 14/9

    Irrera il 26/9

    ecco, è vero a settembre ho giocato molto!!!

     
  13. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ...fai bene ad allenarti altrimenti "rischi" :rolleyes: che ti scotenni perfino io...;)

    (...non so peraltro neanche "dove" e "quando" ....)

    ciao :campione:
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non dare adito alle "malelingue"... è solamente tutta invidia.... come tutti gli ARTISTI ti basta solo sentire il profumo della pallina e tener in mano la racchetta per "inventarti" qualcosa di nuovo:hail:
     
  15. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    di solito gli ARTISTI non sono apprezzati e muoiono in miseria...
    Sperando di non far quella fine li, stasera vado a giocare!!!
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Devo spezzare una lancia a favore di Semola...
    in effetti un giocatore (buon giocatore) si è lamentato che in un incontro credo al tavolo 11, quando toppava si ritrovava la racchetta bagnata!!! e toppava regolarmente o fuori o lungo... lui però ha dato come ragione il fatto che l'avversario "accidentalmente" bagnava la pallina di sudore.. ma se anche a te è successa la stessa cosa... 2 indizi sono sono metà prova!!
    (n.b. ha vinto poi l'incontro)
     
  17. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io per fair play ho detto che era la palestra, ma siccome mi hanno risposto che su altri tavoli si toppava a meraviglia..
    In realtà avevo anche detto che come x magia quando servivo io il block del mio avversario finiva fuori di un metro..
    PS sono certo che non bagnasse apposta la pallina, ma diciamo che non faceva nemmeno lo sforzo di asciugarsi le mani prima di prendere la pallina..
    X me chiusa qui, però sto magnifico sport da un po di tempo di magnifico ha ben poco..
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    No no.. guarda...
    il Calamaro Guidi Andrea, avrà 1000 difetti ma è un ragazzino trasparente e buono come il sole...
    ci ho giocato un anno insieme e lo dovevo "istigare" alla cattiveria agonistica! non è un caso che ha fatto un salto di qualità quando ha tirato fuori le palle...
    però sicuramente lui non bagna la pallina di proposito! se è successo sarà perchè era sudato ed inavvertitamente si sarà inumidita!! io credo che con la gente che c'era ed il caldo umido e probabilmente le tue gomme hanno risentito maggiormente di mancanza di grip.. però fidati.... il calamaro è un ragazzino onesto e sincero... onore a lui che ce l'ha messa tutta, e forse un pelo di fortuna lo hanno aiutato a battere gente come te e Spagnuolo...:approved:
     
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Massì certo.. infatti contro Spagnuolo io stesso sudavo così tanto che mi imbrattavo da solo..
    Sono ste maledette gomme stiga che sembrano lucide e appena c'è umido diventano come un vetro appannato..
    Però mi fanno così godere quando grippano..
    Che fregatura.. dall'incaxxatura me ne sono andato e ho pure dimenticato l'asciugamano.. era un ricordo del tt Koblenz che me l'aveva regalato..
    :(:(:(
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Chiedi a Tuono se lo hanno trovato... di siuro se è rimasto li te lo rendono.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina